Natia Vurmo: la giovane scrittrice presenterà il suo primo libro a Mentana

scrivere

Natia Vurmo, 27enne di Mentana (RM), è una giovane scrittrice. La sua è una piccola grande vittoria: dopo la pubblicazione della sua prima opera scritta e pubblicata, presenterà il suo libro in vari appuntamenti; il primo fra tutti sarà a Mentana.
Continua a leggere questo articolo per sapere di più!


Chi è Natia Vurmo, giovane scrittrice di Mentana

In poche parole mi definirei una persona che ha a cuore l’interesse della comunità, con interessi diversi e diverse attitudini

natia vurmo scrittrice
Natia Vurmo

Natia Vurmo arriva in Italia all’inizio del periodo scolastico. Vive a Mentana, lavora e scrive: la sua prima pubblicazione è “Incertezza”, un libro di poesie oggi disponibile nelle librerie. In occasione della presentazione del suo libro, ho voluto farle qualche domanda.

Quando hai scoperto la passione per la scrittura? Come nasce “Incertezza”?

Questa passione è sempre esistita; ho sempre amato le storie e non mi son trattenuta dal scriverle di mie. 

L’opera “Incertezza” nasce circa due anni fa; come tutte le opere si è fatta scrivere e poi ha colto il momento adatto per venire alla luce. Ed è successo in seguito alla selezione posta in concorso del gruppo Albatros il Filo.

Cosa ti aspetti dal 2022?

In questo nuovo anno mi aspetto di portare a compimento altri progetti, in campo letterario e anche oltre, e spero che il futuro mi colga di sorpresa! D’altronde lo si può capire anche dal titolo del libro!

In effetti chi come me ha letto le sue poesie, può intuire l’animo di Natia. Dalle sue parole emerge una sensibilità rara.

La prima presentazione

La prima presentazione del libro “Incertezza” si terrà presso il Parco Marcheggiani a Mentana (RM) Giovedì 30 dicembre 2021 ore 14:30.

locandina evento1
locandina evento
Locandina dell’evento


Condividi l’articolo sui social!

Continua a seguirci su
IlTerritorio.net

Commenta per primo

Rispondi