
Ruba un suv e finisce contro il muro.
A Monterotondo, la Sezione Radiomobile ha tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato di una autovettura un quarantenne del luogo già noto ai Carabinieri, che nella foga della fuga per evitare di essere intercettato dai carabinieri allertati dal proprietario del SUV, ha terminato la sua corsa contro il muro di una abitazione a poca distanza da dove aveva rubato l’auto, causando anche ingenti danni a quel condominio.
Notiziato il PM di turno della Procura della Repubblica di Tivoli, ne ha disposto dapprima la convalida e poi la sottoposizione agli arresti domiciliari in attesa di processo.

ULTIMI ARTICOLI
Guidonia. Carnevale a Villalba con gruppi mascherati
Giovedì 16 e Martedì 21 Febbraio, a Villalba di Guidonia, ci sarà il Carnevale guidoniano, con gruppi mascherati a tema libero. Per entrambe le giornate, il raduno è previsto in Piazzale Chiesa Santa Maria del Popolo, dove i gruppi in maschera partiranno con il corteo che sfilerà in tutte le strade cittadine, e concluderà il…
Luoghi poco conosciuti nel Lazio: esplora le meraviglie nascoste
Il Lazio è una regione ricca di storia, cultura e bellezze naturali. Tuttavia, ci sono alcuni luoghi meno conosciuti che meritano di essere esplorati e apprezzati. Questi luoghi poco conosciuti nel Lazio sono veri e propri tesori nascosti, e in questo articolo ti porteremo alla scoperta di alcune di queste meraviglie. Abbiamo già parlato delle…
LA VIA TIBURTINA VALERIA
La consolare Via Tiburtina Valeria (SS n.5) collega Roma a Pescara e, inizialmente, portava a Tibur, Tivoli, di antichissima origine (1215 a.C.). Era un’antica via di transumanza nel territorio degli Equi. Fu poi pavimentata dal console Marco Valerio Potito nel 286 a.C. e allungata fino a Corfinium, nel territorio dei Peligni, per cui la consolare…
Commenta per primo