Emergenza UCRAINA. Raccolta della Protezione Civile di Mentana e la Croce Rossa di Palombara Sabina

DPC_logo
🇺🇦

 *A.A.A. EMERGENZA UCRAINA* —- Al fine di portare un concreto sostegno alla popolazione ucraina, la Protezione Civile di Mentana in stretta collaborazione con Croce Rossa di Palombara Sabina sta raccogliendo FARMACI E MATERIALE SANITARIO come: 

Antidolorifici – Antibiotici 

Emostatici

Antinfluenzali

Integratori vitaminici 

Integratori di ferro 

Materiale per medicazione 

Siringhe 

Disinfettanti cutanei

Antisettici

Pannolini

Pannoloni adulti

Assorbenti donna 

Traverse

Salviette umidificanti 

Torce di qualsiasi tipo 

Pile 

Sacchi a pelo

Materassini da campeggio

Vestiario (nuovo)

Bende

Garze

Materiale per ustioni

Cerotti

Liquidi per infusioni (fisiologica, glucosata, ringer,elettrolitica ecc) 

Aghi cannule 

Deflussori 

Aghi butterfly

“Facciamo appello al Vostro buon cuore e vi aspettiamo numerosi (come sempre in queste necessità) presso la nostra sede (zona parco Trentani) in Via Nomentana 320 con orario 16.00-19.30, ma fino a venerdì 4 marzo p.v.!!!”

Recapito attivo dalle 16.00 in poi 06.9092229 – 06.9094099 – Cell. 3928393943

IlTerritorio.net


ULTIMI ARTICOLI

La Banda Musicale di Fiano Romano parteciperà all’udienza generale di Papa Francesco

 Domani, 8 febbraio 2023, la Banda Musicale di Fiano Romano parteciperà per la prima volta, nella sua secolare storia, all’udienza generale di Papa Francesco presso l’Aula Paolo VI in Vaticano; partiranno da Fiano Romano cinque pullman per un totale di 300 persone. Il Sindaco Davide Santonastaso e la Presidente del Consiglio Comunale Barbara Orsi insieme ad altri amministratori, Flavio Di Muzio, Edia Pezzola, Francesca Martella, Fatima Masucci, Primo Sparnacci, Marco…

Monterotondo. Dibattito sui pericoli del gioco d’azzardo al Centro Giovanile

Giovedì 09 Febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, gli operatori di Folias Cooperativa Sociale e Il Cammino Cooperativa Sociale onlus, condurranno un dibattito, presso il Centro Giovanile Via Ricciotti, via Ricciotti Garibaldi 22, a Monterotondo. Sarà un pomeriggio di chiacchiere e giochi per saperne di più sul Gioco D’azzardo. Il Progetto Gioco d’azzardo gioco bugiardo è un servizio gratuito per…

Visita guidata GRATUITA nell’area archeologica Nomentum – Eretum a Monterotondo

Domenica 12 Febbraio alle ore 10.30, ci sarà una speciale visita guidata all’Area Archeologica Nomentum – Eretum, a Monterotondo. L’area archeologica della via Nomentum-Eretum si trova in località Tor Mancina (Monterotondo), nel terreno del CREA-Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria, all’interno della Riserva Naturale Macchia di Gattaceca e Macchia del Barco.…

Le notizie delle nostre terre-La nostra idea è quella di portare nelle case di voi lettori tutte quelle realtà che riguardano il nostro territorio, quei luoghi che hanno visto lo sviluppo delle nostre città su terreni e su aree che hanno vissuto un passato lontano più di duemila anni. Da questo partiamo per raccontare i fatti avvenuti nel corso di questi millenni, con una attenzione verso la cultura delle nostre terre ma senza spostare il nostro impegno da ciò che ci accade attualmente intorno, mettendo in risalto, di volta in volta, fatti di cronaca, di sport e di attualità, compresa quella parte di amministrazione che ci è più vicina.

Circostanze e avvenimenti del nostro passato e del nostro presente, allungando lo sguardo verso il futuro.Questo non vuol dire non prestare attenzione al mondo che ci circonda. I nostri articoli e video vi parleranno della Storia e delle bellezze e anche di quanto accade in territori più lontani dalla nostra regione. Il nostro interesse primario è quello di offrire un servizio giornalistico che possa portare a un rapporto di continuità con voi, nostro punto d’incontro per la conoscenza e la divulgazione di notizie che riguardano il territorio in cui viviamo e anche oltre. È molto importante creare un filo diretto con i nostri lettori, con l’augurio di riuscire a comunicare in un mondo che ci allontana sempre di più. Giorgio Moscatelli

Commenta per primo

Rispondi