
Si è svolta il primo maggio l’ultima giornata di campionato della Serie C Femminile laziale.

L’ICS Volley Santa Lucia nel girone C, conclude in bellezza la regular season, capolista con 66 punti, a punteggio pieno.
A distanza di una settimana, la squadra di coach De Gregoriis sarà protagonista dei play off per la promozione in B2, dove si scontrerà con Pallavolo Tor Sapienza e Roma 7 Volley.
Nell’ultima giornata di campionato, la società ha ospitato, l’organizzazione Susan G. Komen che organizza la più grande manifestazione di lotta e prevenzioni ai tumori al seno, la Race for the Cure, in programma dal 5 all’8 Maggio al Circo Massimo.
Nello stesso evento la società ha avuto modo di dare spazio a Cristian Brunetti, non vedente dall’età di 18 anni e fondatore di V3DO, start-up che crea un’ecografia tattile che riproduce una fedelissima scultura del bebè in arrivo, per tenere per sempre il ricordo di un momento unico.
Appuntamento l’8 Maggio alle 19.00 nel palazzetto di Santa Lucia, in Via Appennini 53


Sei di Mentana, Monterotondo, Fonte Nuova, Guidonia, Tivoli e dintorni?
Segui IlTerritorio.net per notizie di:
Cultura, Eventi locali, cronaca e molto altro sul nostro Territorio.
ULTIMI ARTICOLI
Mentana. Antonella Iadicicco racconta i Musei di Narrazione. Ecco quando
La magnifica regione sabina è la sede di tre straordinari Musei di Narrazione, concepiti e realizzati nei primi anni del nuovo millennio grazie al genio dello studio di architettura Spazi Consonanti: I Musei di Narrazione sono luoghi destinati a coinvolgere l’animo dei visitatori, trasformandoli in attori principali delle storie raccontate dalle opere esposte. Il potere…
Roma. Torna l’appuntamento con “domenica al Museo”
In questa lunghissima e calda appendice estiva, anche se siamo a tutti gli effetti in autunno, risulta ancora più piacevole godere dell’iniziativa “Domenica al Museo”. Appuntamento il Primo di ottobre con l’iniziativa del Ministero della cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei, parchi archeologici, castelli, complessi monumentali, ville e giardini statali.…
Guidonia. Rami pericolanti in Via delle Ginestre a Collefiorito
A cura di Francesco Cervoni A giugno di quest’anno vengono segnalati al Comune di Guidonia Montecelio un grosso ramo spezzato e altri pericolanti appartenti a un imponente cedro del Libano ubicato nel cortile d’ingresso di Via delle Ginestre 28 (Colle Fiorito). Dato che si tratta di case comunali il Comune è l’unico ente che può…
Commenta per primo