ICS Volley Santa Lucia ai playoff

ics volley santa lucia

Si è svolta il primo maggio l’ultima giornata di campionato della Serie C Femminile laziale.

ics volley santa lucia logo

L’ICS Volley Santa Lucia nel girone C, conclude in bellezza la regular season, capolista con 66 punti, a punteggio pieno.

A distanza di una settimana, la squadra di coach De Gregoriis sarà protagonista dei play off per la promozione in B2, dove si scontrerà con Pallavolo Tor Sapienza e Roma 7 Volley.

Nell’ultima giornata di campionato, la società ha ospitato, l’organizzazione Susan G. Komen che organizza la più grande manifestazione di lotta e prevenzioni ai tumori al seno, la Race for the Cure, in programma dal 5 all’8 Maggio al Circo Massimo.

Nello stesso evento la società ha avuto modo di dare spazio a Cristian Brunetti, non vedente dall’età di 18 anni e fondatore di V3DO, start-up che crea un’ecografia tattile che riproduce una fedelissima scultura del bebè in arrivo, per tenere per sempre il ricordo di un momento unico.

Appuntamento l’8 Maggio alle 19.00 nel palazzetto di Santa Lucia, in Via Appennini 53

ics volley santa lucia
ICS Volley Santa Lucia

IlTerritorio.net

Sei di Mentana, Monterotondo, Fonte Nuova, Guidonia, Tivoli e dintorni?

👉Segui IlTerritorio.net per notizie di:

Cultura, Eventi locali, cronaca e molto altro sul nostro Territorio.


building production

ULTIMI ARTICOLI

La Banda Musicale di Fiano Romano parteciperà all’udienza generale di Papa Francesco

 Domani, 8 febbraio 2023, la Banda Musicale di Fiano Romano parteciperà per la prima volta, nella sua secolare storia, all’udienza generale di Papa Francesco presso l’Aula Paolo VI in Vaticano; partiranno da Fiano Romano cinque pullman per un totale di 300 persone. Il Sindaco Davide Santonastaso e la Presidente del Consiglio Comunale Barbara Orsi insieme ad altri amministratori, Flavio Di Muzio, Edia Pezzola, Francesca Martella, Fatima Masucci, Primo Sparnacci, Marco…

Monterotondo. Dibattito sui pericoli del gioco d’azzardo al Centro Giovanile

Giovedì 09 Febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, gli operatori di Folias Cooperativa Sociale e Il Cammino Cooperativa Sociale onlus, condurranno un dibattito, presso il Centro Giovanile Via Ricciotti, via Ricciotti Garibaldi 22, a Monterotondo. Sarà un pomeriggio di chiacchiere e giochi per saperne di più sul Gioco D’azzardo. Il Progetto Gioco d’azzardo gioco bugiardo è un servizio gratuito per…

Visita guidata GRATUITA nell’area archeologica Nomentum – Eretum a Monterotondo

Domenica 12 Febbraio alle ore 10.30, ci sarà una speciale visita guidata all’Area Archeologica Nomentum – Eretum, a Monterotondo. L’area archeologica della via Nomentum-Eretum si trova in località Tor Mancina (Monterotondo), nel terreno del CREA-Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria, all’interno della Riserva Naturale Macchia di Gattaceca e Macchia del Barco.…

Commenta per primo

Rispondi