Monterotondo: attivo il progetto “Prima il lavoro”.

stranieri inclusione sociale inclusività

Il Sindaco del Comune di Monterotondo (RM) Riccardo Varone ha presentato il progetto Prima il Lavoro per l’inclusione socio-economica.

“Come presidente di ANCI Lazio ho il piacere di presentare il PROGETTO “PRIMA IL LAVORO“, in partnership con la Regione Lazio, Direzione Formazione Professionale e Lavoro, l’obiettivo è l’integrazione lavorativa dei migranti, allo scopo di rispondere alle esigenze manifestate dagli Enti Locali”. (Riccardo Varone Sindaco del Comune di Monterotondo).

Lo sportello è attivo, anche a Monterotondo, da GIOVEDI’ 5 Maggio nell’Ufficio del Reddito di Cittadinanza /Settore Servizi Sociali.

Il progetto risponde alle necessità di migliorare l’efficacia dei processi di inclusione Socio-Economica, considerati fondamentali driver per l’integrazione dei migranti presenti in Italia.

Info: Comune di Monterotondo

Aeroporto di Fiumicino. All’asta gli oggetti smarriti, Tablet, I-Pad e molto altro a prezzi stracciati

È in corso l’asta degli oggetti smarriti all’Aeroporto di Fiumicino: tablet, iPad, occhiali e molto altro a prezzi stracciati Da qualche giorno c’è una notizia che sta facendo impazzire in molti. Si tratta di valigie con al loro interno occhiali, iPad, abbigliamento, tablet e molto altro che possono essere acquistati all’asta poiché trascorso molto tempo…

Castelchiodato. Incidente in zona cimitero, traffico bloccato

A Castelchiodato di Mentana in provincia di Roma è avvenuto questa mattina intorno alle 8:00 un incidente in zona cimitero. Sono intervenuti sul posto le Forze dell’Ordine e i soccorsi, l’eliambulanza. Non si conoscono attualmente i dettagli riguardanti l’incidente. Traffico attualmente ancora bloccato in zona cimitero di Castelchiodato in via Benedetto Croce. In attesa di…

IlTerritorio.net

Sei di Mentana, Monterotondo, Fonte Nuova, Guidonia, Tivoli e dintorni?

👉Segui IlTerritorio.net per notizie di:

Cultura, Eventi locali, cronaca e molto altro sul nostro Territorio.

Seguici sulla nostra pagina Facebook IlTerritorio.net

Per segnalare un evento (purché gratuito), una notizia, inviarci un comunicato, puoi scrivere a questo indirizzo email:

ilterritorio.net.redazione@gmail.com

Commenta per primo

Rispondi