ASD Roma Tamburello alle finali nazionali della Spring League Indoor

Sabato 11 e domenica 12 la ASD ROMA TAMBURELLO MMXX sarà protagonista nelle finali della Spring League Indoor che si disputano a Firenze. 

L’A.S.D. ROMA TAMBURELLO MMXX è un’associazione sportiva dilettantistica, affiliata regolarmente alla FIPT, Federazione Italiana Palla Tamburello.

Partecipa alla Serie A Indoor Maschile e Femminile e alla Serie C Open Maschile Centro Italia.

Per la prima edizione del torneo indoor, la squadra capitolina parte favorita, avendo sulle spalle l’esperienza della Serie A Indoor e avendo vinto entrambi i giorni di qualificazione, sia nel maschile che nel femminile. 

Sabato 11 andranno in scena i primi scontri diretti contro la squadra palermitana delle Frecce Azzurre e il Bacchereto (PO), successivamente si andranno a delineare i gironi per assegnare i vincitori della prima edizione della Spring League Indoor. 

Ormai da 5 anni Fonte Nuova è rappresentata a livello nazionale dalla Roma Tamburello, che è il frutto del lavoro di alcuni giovani ragazzi che hanno continuato l’attività intrapresa nel 2005 dal Prof. Francesco Arcuri, docente di educazione fisica, ora presente all’ICS Luigi Pirandello

Per la Roma Tamburello, potrebbe essere il primo trofeo ufficiale della loro storia, dopo anni di lavoro e sacrificio, portando la Palla Tamburello romana e laziale ai massimi livelli. 

Sabato 21 al PalaTorrino di Roma Girone A femminile con sfide tra Roma, Treiese e Santa Giusta, mentre domenica 22 a Fonte Nuova ultimo turno del girone A maschile tra Roma, Bacchereto e Firenze.






ULTIMI ARTICOLI

Tragedia avvenuta a Fonte Nuova, il commento di Giorgio Moscatelli

Di Giorgio Moscatelli Ti alzi per fare colazione, mentre il caffè esce sbuffando dalla macchina a pressione, fai qualche passo per arrivare al telecomando, accendi la televisione per le prime notizie della giornata, ancora un po’ addormentato guardi lo schermo mentre si illumina e subito appare una immagine che ti colpisce per la sua durezza:…

Tivoli. Presentazione di tre libri nel weekend – eventi gratuiti

L’Ufficio Cultura del Comune di Tivoli ha organizzato tre bellissime iniziative, riguardanti le presentazioni di libri, in programma per tutto il week end. Venerdì 27 Gennaio alle ore 17.30, ci sarà la presentazione del libro “Terraluna” di Stefano Panzarasa, presso la Biblioteca Comunale di Tivoli “Maria Coccanari Fornari”. Sabato 28 Gennaio alle ore 16.00, sarà…

Tragico incidente: i ragazzi erano di ritorno da una serata in un locale di Tor Lupara

La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo sono intervenuti a Fonte Nuova (RM), via nomentana altezza civ 609, ove un’autovettura Fiat 500 si era ribaltata sbalzando fuori gli occupanti, mentre percorreva la citata arteria, con direzione di marcia Fonte Nuova – Roma. I soccorsi sono stati attivati tramite il NUE 112 da alcuni testimoni…

IlTerritorio.net

Tor Lupara: cinque ragazzi morti in un incidente

Tragico incidente stradale stanotte a Tor Lupara, frazione di Fonte Nuova. Cinque giovanissimi hanno perso la vita lungo la via Nomentana. Sul posto i carabinieri della Stazione di Mentana e i colleghi della compagnia di Monterotondo, insieme ai vigili del fuoco di Roma, per i rilievi del caso e per la gestione della viabilità che…

La storia della Sabina Laziale

La Sabina Laziale è un’area geografica situata nella regione Lazio, in Italia, che si estende dalle pendici dei monti Sabini fino alla valle del fiume Aniene. La storia della Sabina Laziale è molto antica e ricca di eventi, personaggi e culture che l’hanno plasmata nel corso dei secoli. La storia della Sabina Laziale inizia con…

Monterotondo. È morto Roberto Buonasorte, storico consigliere

L’ex consigliere regionale e braccio destro di Storace si è spento all’improvviso. Da qualche giorno aveva la febbre. Ieri sera è iniziato tutto, telefonate di parenti, amici, giornalisti e politici. “E’ morto Roberto Buonasorte”. Era nato a Coira Svizzera il 21/08/64. Buonasorte era a casa in convalescenza dopo aver avuto qualche qualche giorno di febbre…

Commenta per primo

Rispondi