Nasce la Partnership ICS Volley Santa Lucia x Roma Volley Club Femminile

Dopo la promozione in B2 avvenuta Domenica 12 Giugno, arriva un’importante novità per la società sportiva di Santa Lucia, grazie al main sponsor Building Production, rete immobiliare:

Siamo molto felici di poter annunciare che da oggi, daremo vita insieme alla Roma Volley Club Femminile ad una partnership per la crescita dei nostri atleti – afferma Martina Amatucci, Presidente dell’ICS Volley Santa Lucia.

La nostra società, in collaborazione, darà via a questi lavori iniziando dalla partecipazione al Jump Camp, in programma dal 3 al 15 Luglio a Grottaferrata.

Questa partnership nasce dalla conoscenza e dal continuo scambio di idee tra il CEO del Gruppo Building Production, Daniele Scatassi, e il Direttore Generale Roberto Mignemi e il Presidente Pietro Mele della Roma Volley Club.

Siamo sicuri che con questa collaborazione, l’ICS Volley Santa Lucia potrà continuare il suo cammino di crescita, dando la possibilità a tanti giovani di poter migliorare a livello sportivo e personale.”

La società romana di Serie A, Roma Volley Club Femminile, ha subito diffuso la notizia:

“Ci sono importanti novità per il network di società di pallavolo del territorio che inizieranno una partnership con la Roma Volley Club Femminile.

La ICS Volley Santa Lucia festeggerà la sua recente promozione in serie B, iniziando la collaborazione con la nostra società, partecipando ai camp estivi organizzati da Roma Volley Club in collaborazione con Jump Camp a Grottaferrata/Frascati dal 3 al 9 e dal 9 al 15 luglio e a Lignano Sabbiadoro dal 17 al 24 e dal 24 al 31 luglio.

Siamo felicissimi di aver conosciuto la Presidente Martina Amatucci e il main sponsor della società ICS Volley Santa Lucia, Daniele Scatassi, fondatore e Ceo della Building Production per dare vita a questa collaborazione che si aggiunge a quelle già in essere e ad altre che a breve annunceremo.”

Si tratta di un connubio importante sul territorio per il nostro territorio ma soprattutto per la crescita degli atleti, tecnici e della realtà di Santa Lucia, appena promossa al campionato nazionale di B2.


ULTIMI ARTICOLI

La Banda Musicale di Fiano Romano parteciperà all’udienza generale di Papa Francesco

 Domani, 8 febbraio 2023, la Banda Musicale di Fiano Romano parteciperà per la prima volta, nella sua secolare storia, all’udienza generale di Papa Francesco presso l’Aula Paolo VI in Vaticano; partiranno da Fiano Romano cinque pullman per un totale di 300 persone. Il Sindaco Davide Santonastaso e la Presidente del Consiglio Comunale Barbara Orsi insieme ad altri amministratori, Flavio Di Muzio, Edia Pezzola, Francesca Martella, Fatima Masucci, Primo Sparnacci, Marco…

Monterotondo. Dibattito sui pericoli del gioco d’azzardo al Centro Giovanile

Giovedì 09 Febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, gli operatori di Folias Cooperativa Sociale e Il Cammino Cooperativa Sociale onlus, condurranno un dibattito, presso il Centro Giovanile Via Ricciotti, via Ricciotti Garibaldi 22, a Monterotondo. Sarà un pomeriggio di chiacchiere e giochi per saperne di più sul Gioco D’azzardo. Il Progetto Gioco d’azzardo gioco bugiardo è un servizio gratuito per…

Visita guidata GRATUITA nell’area archeologica Nomentum – Eretum a Monterotondo

Domenica 12 Febbraio alle ore 10.30, ci sarà una speciale visita guidata all’Area Archeologica Nomentum – Eretum, a Monterotondo. L’area archeologica della via Nomentum-Eretum si trova in località Tor Mancina (Monterotondo), nel terreno del CREA-Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria, all’interno della Riserva Naturale Macchia di Gattaceca e Macchia del Barco.…

BUILDING PRODUCTION

Commenta per primo

Rispondi