Nasce la Partnership ICS Volley Santa Lucia x Roma Volley Club Femminile

Dopo la promozione in B2 avvenuta Domenica 12 Giugno, arriva un’importante novità per la società sportiva di Santa Lucia, grazie al main sponsor Building Production, rete immobiliare:

Siamo molto felici di poter annunciare che da oggi, daremo vita insieme alla Roma Volley Club Femminile ad una partnership per la crescita dei nostri atleti – afferma Martina Amatucci, Presidente dell’ICS Volley Santa Lucia.

La nostra società, in collaborazione, darà via a questi lavori iniziando dalla partecipazione al Jump Camp, in programma dal 3 al 15 Luglio a Grottaferrata.

Questa partnership nasce dalla conoscenza e dal continuo scambio di idee tra il CEO del Gruppo Building Production, Daniele Scatassi, e il Direttore Generale Roberto Mignemi e il Presidente Pietro Mele della Roma Volley Club.

Siamo sicuri che con questa collaborazione, l’ICS Volley Santa Lucia potrà continuare il suo cammino di crescita, dando la possibilità a tanti giovani di poter migliorare a livello sportivo e personale.”

La società romana di Serie A, Roma Volley Club Femminile, ha subito diffuso la notizia:

“Ci sono importanti novità per il network di società di pallavolo del territorio che inizieranno una partnership con la Roma Volley Club Femminile.

La ICS Volley Santa Lucia festeggerà la sua recente promozione in serie B, iniziando la collaborazione con la nostra società, partecipando ai camp estivi organizzati da Roma Volley Club in collaborazione con Jump Camp a Grottaferrata/Frascati dal 3 al 9 e dal 9 al 15 luglio e a Lignano Sabbiadoro dal 17 al 24 e dal 24 al 31 luglio.

Siamo felicissimi di aver conosciuto la Presidente Martina Amatucci e il main sponsor della società ICS Volley Santa Lucia, Daniele Scatassi, fondatore e Ceo della Building Production per dare vita a questa collaborazione che si aggiunge a quelle già in essere e ad altre che a breve annunceremo.”

Si tratta di un connubio importante sul territorio per il nostro territorio ma soprattutto per la crescita degli atleti, tecnici e della realtà di Santa Lucia, appena promossa al campionato nazionale di B2.


ULTIMI ARTICOLI

Monterotondo. Camion va in fiamme a Ponte del Grillo

A Monterotondo (RM) zona Ponte del Grillo, altezza rotonda, in zona industriale, un camion è andato a fuoco circa un’ora fa. La strada è stata strada immediatamente chiusa. Si attendono ulteriori notizie sull’accaduto, eventuali feriti e notizie sul conducente.

vittima incidente serena ursillo sant'angelo romano

Sant’Angelo Romano: la Procura di Siena vuole fare piena luce sull’incidente che è costato la vita a Serena Ursillo

La Procura di Siena vuole fare piena luce sul terribile tamponamento a catena successo venerdì17 giugno 2022 lungo l’Autostrada A1, all’altezza del km 414, tra Fabbro e Chiusi nel territoriocomunale di Cetona, costato la vita a Serena Ursillo, di appena 37 anni, e all’amica Enrica Maccinonché il ferimento di diverse altre persone.Il Pubblico Ministero dott. […]

Viaggiare Gratis nel Lazio… con un’app. Ecco come fare

Viaggiare Gratis nel Lazio. Sarà possibile anche quest’anno per giovani under25 residenti nella Regione Lazio: si tratta di un’iniziativa di Lazio Youth Card (app) chiamata LAZIO In TOUR, che consente di viaggiare gratis su Cotral e treni regionali. Inoltre, fino al 30 settembre, salvo esaurimento dei biglietti, proseguiranno le iniziative per entrare alle terme Oasi […]

BUILDING PRODUCTION

Commenta per primo

Rispondi