MONTEROTONDO: ORTOPEDIA D’ECCELLENZA, DOMANI 21 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Sarà presentato domani, martedì 21 giugno, alle 11:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Monterotondo, alla presenza dell’assessore alla Sanità ed integrazione socio sanitaria, Alessio D’Amato, dell’assessore regionale Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mobilità, Mauro Alessandri, del Direttore Generale AOU Sant’Andrea, Adriano Marcolongo, del Direttore Generale ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, del sindaco di Monterotondo, Riccardo Varone, il Progetto Ortopedia Ospedale “SS Gonfalone” di Monterotondo e AOU Sant’Andrea per il miglioramento continuo della qualità e per la formazione continua in ortopedia. 

Il Progetto Ortopedia è coordinato da professionisti di altissimo valore: dal Prof. Andrea Ferretti (AOU S. Andrea) e dal Dottor Alvise Clarioni (ASL Roma 5).


ULTIMI ARTICOLI

Mentana. Antonella Iadicicco racconta i Musei di Narrazione. Ecco quando

La magnifica regione sabina è la sede di tre straordinari Musei di Narrazione, concepiti e realizzati nei primi anni del nuovo millennio grazie al genio dello studio di architettura Spazi Consonanti: I Musei di Narrazione sono luoghi destinati a coinvolgere l’animo dei visitatori, trasformandoli in attori principali delle storie raccontate dalle opere esposte. Il potere…

Roma. Torna l’appuntamento con “domenica al Museo”

In questa lunghissima e calda appendice estiva, anche se siamo a tutti gli effetti in autunno, risulta ancora più piacevole godere dell’iniziativa “Domenica al Museo”. Appuntamento il Primo di ottobre con l’iniziativa del Ministero della cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei, parchi archeologici, castelli, complessi monumentali, ville e giardini statali.…

Guidonia. Rami pericolanti in Via delle Ginestre a Collefiorito

A cura di Francesco Cervoni A giugno di quest’anno vengono segnalati al Comune di Guidonia Montecelio un grosso ramo spezzato e altri pericolanti appartenti a un imponente cedro del Libano ubicato nel cortile d’ingresso di Via delle Ginestre 28 (Colle Fiorito). Dato che si tratta di case comunali il Comune è l’unico ente che può…

Commenta per primo

Rispondi