MONTEROTONDO: ORTOPEDIA D’ECCELLENZA, DOMANI 21 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Sarà presentato domani, martedì 21 giugno, alle 11:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Monterotondo, alla presenza dell’assessore alla Sanità ed integrazione socio sanitaria, Alessio D’Amato, dell’assessore regionale Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mobilità, Mauro Alessandri, del Direttore Generale AOU Sant’Andrea, Adriano Marcolongo, del Direttore Generale ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, del sindaco di Monterotondo, Riccardo Varone, il Progetto Ortopedia Ospedale “SS Gonfalone” di Monterotondo e AOU Sant’Andrea per il miglioramento continuo della qualità e per la formazione continua in ortopedia. 

Il Progetto Ortopedia è coordinato da professionisti di altissimo valore: dal Prof. Andrea Ferretti (AOU S. Andrea) e dal Dottor Alvise Clarioni (ASL Roma 5).


ULTIMI ARTICOLI

Monterotondo. Camion va in fiamme a Ponte del Grillo

A Monterotondo (RM) zona Ponte del Grillo, altezza rotonda, in zona industriale, un camion è andato a fuoco circa un’ora fa. La strada è stata strada immediatamente chiusa. Si attendono ulteriori notizie sull’accaduto, eventuali feriti e notizie sul conducente.

vittima incidente serena ursillo sant'angelo romano

Sant’Angelo Romano: la Procura di Siena vuole fare piena luce sull’incidente che è costato la vita a Serena Ursillo

La Procura di Siena vuole fare piena luce sul terribile tamponamento a catena successo venerdì17 giugno 2022 lungo l’Autostrada A1, all’altezza del km 414, tra Fabbro e Chiusi nel territoriocomunale di Cetona, costato la vita a Serena Ursillo, di appena 37 anni, e all’amica Enrica Maccinonché il ferimento di diverse altre persone.Il Pubblico Ministero dott. […]

Viaggiare Gratis nel Lazio… con un’app. Ecco come fare

Viaggiare Gratis nel Lazio. Sarà possibile anche quest’anno per giovani under25 residenti nella Regione Lazio: si tratta di un’iniziativa di Lazio Youth Card (app) chiamata LAZIO In TOUR, che consente di viaggiare gratis su Cotral e treni regionali. Inoltre, fino al 30 settembre, salvo esaurimento dei biglietti, proseguiranno le iniziative per entrare alle terme Oasi […]

Commenta per primo

Rispondi