La Confraternita di S. Antonio Abate a Palazzo Borghese a Mentana. Convegno Giovedì 23

Cari cittadini, cari confratelli e care consorelle sta per arrivare un giorno molto importante per noi della confraternita di S. Antonio Abate, un giorno che potrebbe essere l’inizio di qualcosa di speciale per tutti noi, ed è per questo che chiediamo la vostra partecipazione al convegno che si terrà giovedì 23/06/2022 presso la sala Consiliare di Palazzo Borghese, sarà per voi che parteciperete anche l’occasione di vedere la nuova Sala Consiliare.

Con la speranza che parteciperete numerosi all’evento la confraternita, a nome di tutto il direttivo, è lieta di inviarvi i più cordiali saluti.

La Confraternita Sant’Antonio Abate di Mentana è lieta di invitare la cittadinanza tutta al Convegno

“Dal 1300 al 2022…Sant’ Antonio in cammino”

che si terrà giovedì 23 giugno 2022 alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare in Piazza Borghese a Mentana.

Non mancate,

Il Direttivo





ULTIMI ARTICOLI

La Banda Musicale di Fiano Romano parteciperà all’udienza generale di Papa Francesco

 Domani, 8 febbraio 2023, la Banda Musicale di Fiano Romano parteciperà per la prima volta, nella sua secolare storia, all’udienza generale di Papa Francesco presso l’Aula Paolo VI in Vaticano; partiranno da Fiano Romano cinque pullman per un totale di 300 persone. Il Sindaco Davide Santonastaso e la Presidente del Consiglio Comunale Barbara Orsi insieme ad altri amministratori, Flavio Di Muzio, Edia Pezzola, Francesca Martella, Fatima Masucci, Primo Sparnacci, Marco…

Monterotondo. Dibattito sui pericoli del gioco d’azzardo al Centro Giovanile

Giovedì 09 Febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.00, gli operatori di Folias Cooperativa Sociale e Il Cammino Cooperativa Sociale onlus, condurranno un dibattito, presso il Centro Giovanile Via Ricciotti, via Ricciotti Garibaldi 22, a Monterotondo. Sarà un pomeriggio di chiacchiere e giochi per saperne di più sul Gioco D’azzardo. Il Progetto Gioco d’azzardo gioco bugiardo è un servizio gratuito per…

Visita guidata GRATUITA nell’area archeologica Nomentum – Eretum a Monterotondo

Domenica 12 Febbraio alle ore 10.30, ci sarà una speciale visita guidata all’Area Archeologica Nomentum – Eretum, a Monterotondo. L’area archeologica della via Nomentum-Eretum si trova in località Tor Mancina (Monterotondo), nel terreno del CREA-Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria, all’interno della Riserva Naturale Macchia di Gattaceca e Macchia del Barco.…

IlTerritorio.net

Sei di Mentana, Monterotondo, Fonte Nuova, Guidonia, Tivoli e dintorni?

👉Segui IlTerritorio.net per notizie di:

Cultura, Eventi locali, cronaca e molto altro sul nostro Territorio.

Seguici sulla nostra pagina Facebook IlTerritorio.net

Per segnalare un evento (purché gratuito), una notizia, inviarci un comunicato, puoi scrivere a questo indirizzo email:

ilterritorio.net.redazione@gmail.com

.

Commenta per primo

Rispondi