La Confraternita di S. Antonio Abate a Palazzo Borghese a Mentana. Convegno Giovedì 23

Cari cittadini, cari confratelli e care consorelle sta per arrivare un giorno molto importante per noi della confraternita di S. Antonio Abate, un giorno che potrebbe essere l’inizio di qualcosa di speciale per tutti noi, ed è per questo che chiediamo la vostra partecipazione al convegno che si terrà giovedì 23/06/2022 presso la sala Consiliare di Palazzo Borghese, sarà per voi che parteciperete anche l’occasione di vedere la nuova Sala Consiliare.

Con la speranza che parteciperete numerosi all’evento la confraternita, a nome di tutto il direttivo, è lieta di inviarvi i più cordiali saluti.

La Confraternita Sant’Antonio Abate di Mentana è lieta di invitare la cittadinanza tutta al Convegno

“Dal 1300 al 2022…Sant’ Antonio in cammino”

che si terrà giovedì 23 giugno 2022 alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare in Piazza Borghese a Mentana.

Non mancate,

Il Direttivo





ULTIMI ARTICOLI

Mentana. Antonella Iadicicco racconta i Musei di Narrazione. Ecco quando

La magnifica regione sabina è la sede di tre straordinari Musei di Narrazione, concepiti e realizzati nei primi anni del nuovo millennio grazie al genio dello studio di architettura Spazi Consonanti: I Musei di Narrazione sono luoghi destinati a coinvolgere l’animo dei visitatori, trasformandoli in attori principali delle storie raccontate dalle opere esposte. Il potere…

Roma. Torna l’appuntamento con “domenica al Museo”

In questa lunghissima e calda appendice estiva, anche se siamo a tutti gli effetti in autunno, risulta ancora più piacevole godere dell’iniziativa “Domenica al Museo”. Appuntamento il Primo di ottobre con l’iniziativa del Ministero della cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei, parchi archeologici, castelli, complessi monumentali, ville e giardini statali.…

Guidonia. Rami pericolanti in Via delle Ginestre a Collefiorito

A cura di Francesco Cervoni A giugno di quest’anno vengono segnalati al Comune di Guidonia Montecelio un grosso ramo spezzato e altri pericolanti appartenti a un imponente cedro del Libano ubicato nel cortile d’ingresso di Via delle Ginestre 28 (Colle Fiorito). Dato che si tratta di case comunali il Comune è l’unico ente che può…

IlTerritorio.net

Sei di Mentana, Monterotondo, Fonte Nuova, Guidonia, Tivoli e dintorni?

👉Segui IlTerritorio.net per notizie di:

Cultura, Eventi locali, cronaca e molto altro sul nostro Territorio.

Seguici sulla nostra pagina Facebook IlTerritorio.net

Per segnalare un evento (purché gratuito), una notizia, inviarci un comunicato, puoi scrivere a questo indirizzo email:

ilterritorio.net.redazione@gmail.com

.

Commenta per primo

Rispondi