Inaugurata la nuova area fitness a Fonte Nuova

Si tratta di un’area pubblica, all’interno del Parco Giochi di Via Val D’Aosta a Fonte Nuova (RM).

ORARI APERTURA AREA FITNESS

“Sono felice di comunicarvi che l’area fitness sarà aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 19:30.

Ringrazio fin d’ora la nostra polizia locale che si è resa da subito disponibile per aprire e chiudere l’area in attesa di trovare chi la prenderà in gestione” – Ha comunicato sul noto social network Micol Grasselli, Consigliera del Comune di Fonte Nuova.

Erano partiti nel 2019 i lavori per la riqualificazione del parco di via Val d’Aosta a Santa Lucia. L’opera era stata aggiudicata con un bando della Città Metropolitana e prevedeva una vera e propria ristrutturazione dei vari ambienti del giardino.


La giornata della terra festeggiata al Peano

Un’altra settimana è iniziata al Peano e, ancora una volta, il Liceo Scientifico di Monterotondo ha aperto le porte ad un convegno in onore della giornata della Terra (22 aprile). Dopo i dovuti saluti istituzionali da parte del sindaco di Monterotondo Riccardo Varone e della preside Roberta Moncado, la conferenza è stata inaugurata dalla commissione…

SETTEBAGNI – Incidente sulla Salaria tra auto e tir: grave il camionista

Incidente sulla via Salaria blocca la circolazione. Un’auto e un tir sono stati coinvolti in una collisione che ha causato il ribaltamento del mezzo pesante, con conseguente dispersione del carico di tronchi sulla strada. Il conducente del camion è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Villa San Pietro in condizioni critiche. Fortunatamente,…

MONTEROTONDO – Il ritorno dell’Hammond Trio di Andrea Zacchia al Writer Monkey: nuova formazione e nuovo album

Dopo l’indimenticabile e partecipatissima serata dedicata al Gypsy Jazz di Django Reinhardt, sabato 18 aprile, il Circolo Arci Writer Monkey di Monterotondo è pronto ad accogliere nuovamente il virtuosismo di Andrea Zacchia, questa volta con il ritorno del suo Hammond Trio, in una formazione aggiornata. Sarà anche occasione di presentare il nuovo album “HBPM”. L’evento…

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

Commenta per primo

Rispondi