Estate 2022, grazie alla gestione dei giovani, ogni municipio avrà il suo spazio di aggregazione gratuito

Lorenzo Marinone, giovanissimo delegato del sindaco alle Politiche Giovanili, ha messo in piedi l’ “Isola che non c’era”, un progetto che mette le piazze romane in mano ai giovani romani.

Il progetto coinvolge romani under 35 che possono essere protagonisti di questa iniziativa candidandosi fino al 6 luglio ma proporre eventi fino al 31 ottobre.

Le aree destinate all’iniziativa sono: via Col di Lana in Prati, dietro piazza Mazzini, il piazzale Ankara al Flaminio, il Parco dei Sassi al Nuovo Salario, Villa Gordiani nel Municipio V, o Largo Federico Caffè a Monteverde. Oltre a molte zone interessanti anche nelle aree più periferiche.

Leggi qui per candidarti e avere maggiori informazioni.

Commenta per primo

Rispondi