Mentana lancia il nuovo sito web del Polo Culturale

A Mentana, in provincia di Roma, la Cultura ha assunto un ruolo centrale: una serie di azioni mirate hanno portato alla nascita di un nuovo Polo Culturale, che unisce le istituzioni del MuGa, MuCaM, la Biblioteca Comunale Carlo Magno e l’Archivio Storico Comunale.

Oltre a una estrema attenzione sulla creazione e, gestione degli eventi culturali, sempre più numerosi e di notevole successo, il Comune di Mentana ha investito sulla promozione, in particolare puntando sul digitale: la Pagina Facebook di Polo Culturale infatti, nonché quella Instagram, sono sempre attive e ben curate.

Il sito web di Polo Culturale Mentana

L’assessore alla Cultura del Comune di Mentana, Barbara Bravi, ha annunciato oggi Giovedì 30 Giugno, la pubblicazione del nuovo sito web www.poloculturalementana.it .

Il sito avrà delle funzioni chiave: raccogliere, far conoscere e diffondere tutte le iniziative del Polo CulturaleInoltre, ci si può iscrivere alla newsletter per non perdere nessuna novità culturale.

Non solo web…

Oggi, girando per la città, si possono notare diversi cartelli con scritto “Mentana. Città. Cultura“, si può riconoscere il logo del Polo Culturale su borracce, bustine di zucchero e così via. Insomma, il concetto di Brand, ancora poco accettato da molti musei, è stato sposato dal Polo Culturale Mentana, grazie ad un’amministrazione che punta al moderno per valorizzare l’antico.

Commenta per primo

Rispondi