Regione Lazio. Manifestazione di interesse delle strutture ricettive Cammino di Francesco

La Direzione Turismo della Regione Lazio sta procedendo alla realizzazione di un archivio delle attività ricettive presenti lungo tutto il percorso del Cammino di Francesco, che attraversa il territorio della regione.

Al fine di aggiornare e implementare il suddetto archivio, e per pubblicare l’elenco delle strutture ricettive sul portale ufficiale Cammino di Francesco si invitano le strutture ricettive a trasmettere la loro adesione, compilando il questionario contenente i dati relativi alle strutture e la dichiarazione di adesione al trattamento dei dati.

Si coglie l’occasione per ricordare che le strutture ricettive devono possedere i seguenti requisiti:

Distanza: essere situata nel raggio di 1 km dal percorso a piedi. Se fuori percorso, andrà indicata la distanza, oppure messo a disposizione un servizio navetta gratuito dalla località di fine tappa alla struttura e ritorno.
Durata*/Prenotazione*: possibilità di pernotto di una sola notte.
Prezzo: disponibilità a offrire esclusivamente ai viandanti forniti di Credenziale il soggiorno per almeno una notte a tariffa preferenziale. Il tetto massimo dovrà essere di €30,00 a notte/persona in singola e €50,00 a notte/in doppia. Laddove non sia disponibile garantire una ricettività a tali tariffe a fine tappa, andranno inserite le realtà più economiche a disposizione, anche se superiori alle tariffe sopra indicate.
Per maggiori informazioni visita: RegioneLazio

Commenta per primo

Rispondi