Virtus Monterotondo: Open Day Basket


Allenamenti e partite sotto canestro per tutta la serata! Mercoledì 7-14-21 settembre, dalle 20.30 alle 22.00, Open Day di basket organizzato dalla sezione del Gruppo Sportivo Virtus Monterotondo.


L’appuntamento è per tutti i nati dal 2005 e over, con ritrovo presso il Palazzetto dello Sport di Monterotondo scalo. Sarà una serata porte aperte dove poter abbracciare tutti gli innamorati della palla a spicchi che vogliano provare l’emozione di allenarsi e divertirsi per un’ intera serata e chissà per essere selezionati ed entrare a far parte delle squadre.
Cresciuta moltissimo negli ultimi due anni, la Virtus Monterotondo Basket oggi fa segnare numeri impressionanti, con un’incredibile striscia di squadre che saranno al nastro di partenza della nuova stagione. Su tutti spicca anche la prima squadra maschile che disputerà il campionato “Promozione e l’Under20 Gold”.


Saranno presenti alla manifestazione tutti i dirigenti della sezione basket, i coach e i preparatori atletici inseriti quest’estate in organico, per dare ulteriore supporto e qualità alla parte formativa di questo bellissimo sport.
Potete seguire l’attività della sezione Basket sulla pagina Facebook :Virtus Monterotondo basket e Virtus Monterotondo Basket Fanpage
Mail: 002715@spes.fip.it

Commenta per primo

Rispondi