A Mentana apre il Nuovo Mercatino Franchising per Comprare e vendere usato

Ha aperto il nuovo Mercatino Franchising Mentana! A pochi km da Roma, in via Antonio Moscatelli 184, Chantal, assieme alla sorella Valeria, ha dato vita al desiderio che condividevano da anni.

Quando Chantal e Valeria raccontano del loro Mercatino di Mentana traspare tutto l’entusiasmo che hanno per l’usato e per gli oggetti unici e particolari che accolgono ogni giorno.

Dopo aver lavorato diversi anni in Mercatino hanno deciso di aprire un loro punto vendita dove possono dare la possibilità a moltissimi oggetti di avere una seconda vita.

“Ogni singolo articolo ha una storia da raccontare e noi vogliamo farlo”, così ci spiega Chantal. E proprio questa è la filosofia che si respira nel Mercatino dell’usato di Mentana. Un punto vendita ampio e luminoso dove ogni oggetto ha la possibilità di rivivere in una casa nuova.

In questo Mercatino a conduzione familiare ogni reparto è curato con dedizione, in particolare l’abbigliamento e gli accessori delle grandi firme, un lusso ma sostenibile, che promette di essere ricco di grandi occasioni.

Il posizionamento centrale nel Comune di Mentana, vicino alle più importanti attività, permetterà al Mercatino di diventare un punto di riferimento per l’usato della zona.

“Il Mercatino è un mondo da scoprire giorno per giorno”.

E con queste parole della titolare Chantal, facciamo al Mercatino di Mentana un grande in bocca al lupo per l’inizio di un sogno.

Fonte: https://www.mercatinousato.com/news-nazionali/mercatino-di-mentana-il-nuovo-punto-vendita-a-pochi-km-da-roma/7027

Commenta per primo

Rispondi