
Il traffico più intenso si è registrato, dalle 6:30 del mattino di giovedì 15 settembre, in zona Tangenziale est per la chiusura temporanea tra via Nomentana e Largo Rodolfo Lanciani in direzione San Giovanni a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolto un camion per le consegne e una Toyota Aygo.
Fortunatamente il sinistro non ha fatto registrare feriti gravi. Sul posto la polizia locale del gruppo Tiburtinno e i vigili del fuoco del gruppo di Tuscolano I. Il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico fino al termine delle operazioni e si segnalano lunghe code a partire da via della Farnesina verso la Tiburtina.
Il traffico intenso è stato causato sia perché i mezzi sono rimasti al centro della strada e sia perché uno di questi ha divelto una colonnina antincendio e la galleria si è allagata.
Rallentamenti e code che, come detto, si registrano anche in altre in zone di Roma. Code si registrano anche in via Appia Pignatelli e via Salaria, con traffico intenso tra Motorizzazione Civile e Aeroporto Urbe verso la Tangenziale Est.
Stessa situazione via Flaminia con traffico intenso tra Raccordo Anulare e Corso di Francia verso la Tangenziale Est, ma anche in zona Ponte Milvio e Anagnina, con possibili rallentamenti altezza Via Bellicia. Incolonnamenti pure sulla via del Mare, l’Ostiense, la Colombo, nel tratto urbano della A24 e all’altezza di via dei Due Ponti.
Fonte: Roma Today
Commenta per primo