ICS Volley Santa Lucia premiata per la promozione in Serie B2 al Palazzo del CONI

LICS Volley Santa Lucia, è stata premiata ieri, nella giornata di Domenica 2 Ottobre 2022 per la promozione in Serie B2 della Prima Squadra Femminile per il campionato 2021/2022 al Palazzo delle Federazioni Sportive Nazionali o del CONI di Roma.


ICS Volley Santa Lucia, la promozione in B2

Domenica 12 Giugno 2022 è stata infatti una data storica per l’ICS Volley Santa Lucia:

La società sportiva a distanza di oltre dieci anni riprovava la scalata alla categoria nazionale, al Palafonte di Roma. La finale secca per la promozione in B2, dove la società di Santa Lucia incontrava Onda Volley di Anzio e Nettuno, la miglior seconda del girone di playoff.

ICS Volley Santa Lucia

Un lungo percorso, durato quasi 10 mesi, con un campionato vinto con tutte le partite 3-0 e un solo set perso in tutta la stagione, una fase playoff con 4 gare, dove l’ICS trovava la prima sconfitta fuori casa; a Giugno inoltrato disputa la finale secca su campo neutro, un’impresa da applausi.

ICS Volley Santa Lucia raggiungeva così, il campionato nazionale di B2 grazie a tutto il lavoro iniziato dal 2017 con Daniele Scatassi, CEO del main sponsor, il gruppo immobiliare, Building Production, la Presidenza con Martina Amatucci e uno staff d’eccellenza.

La Premiazione presso la sede del CONI

Tra gli applausi e i vari entusiasmi, nella giornata di domenica 2 ottobre 2022, non mancano i numerosi complimenti e gli auguri per la prossima stagione all’ICS Volley Santa Lucia, presso il Palazzo delle Federazioni Sportive Nazionali o del CONI, accanto al Palazzetto dello Sport.

Tra i presenti alla premiazione: Martina Amatucci, Presidente ICS Volley Santa Lucia, Giorgia Vespa, Vice Presidente, Simone Scatassi, Direttore Generale, Alessia Maltoni, Brand Manager, Daniele Scatassi, CEO Building Production.

Da sinistra: Alessia Maltoni, Giorgia Vespa, Martina Amatucci, Daniele Scatassi, Simone Scatassi


IlTerritorio.net

La ASD Roma Tamburello va in Europa per la Indoor European Cup

Sta arrivando l’appuntamento per l’evento più importante della storia dell’ASD Roma Tamburello, che sta per entrare nell’elitè del tamburello europeo. Mercoledì 7 dicembre la squadra partirà per Florensac, in Francia, città che sarà teatro degli scontri europei. La Indoor European Cup 2022 è la massima competizione europea per clubs, la Champions League della Palla Tamburello, e […]

Roma Volley Club show in trasferta: Messina si arrende in tre set

Partita da incorniciare per la Roma Volley Club femminile che contro Messina, in appena un’ora di gioco, va a prendersi anche la gara valida per l’ottava giornata di regular season con il parziale di 0-3 (13-25; 13-25; 15-25). Tutto apparentemente semplice per la squadra di Cuccarini, giunta a Messina senza Alice De Luca Bossa indisponibile, […]

Guidonia. Volley femminile, Le Wolves RVC non si fermano più. È vittoria piena con Perugia 3-0

La settima giornata di regular season si tinge di giallorosso con la vittoria piena della Roma Volley Club ai danni della 3M Pallavolo Perugia per 3-0 (25-15; 25-18; 25-19). Le Wolves danno continuità alle belle prestazioni finora espresse in campo: se le umbre tentano ogni mossa per impensierire il sistema offensivo e difensivo capitolino, è […]

ics volley santa lucia premiata

Commenta per primo

Rispondi