
L‘ICS Volley Santa Lucia, è stata premiata ieri, nella giornata di Domenica 2 Ottobre 2022 per la promozione in Serie B2 della Prima Squadra Femminile per il campionato 2021/2022 al Palazzo delle Federazioni Sportive Nazionali o del CONI di Roma.
ICS Volley Santa Lucia, la promozione in B2
Domenica 12 Giugno 2022 è stata infatti una data storica per l’ICS Volley Santa Lucia:
La società sportiva a distanza di oltre dieci anni riprovava la scalata alla categoria nazionale, al Palafonte di Roma. La finale secca per la promozione in B2, dove la società di Santa Lucia incontrava Onda Volley di Anzio e Nettuno, la miglior seconda del girone di playoff.

Un lungo percorso, durato quasi 10 mesi, con un campionato vinto con tutte le partite 3-0 e un solo set perso in tutta la stagione, una fase playoff con 4 gare, dove l’ICS trovava la prima sconfitta fuori casa; a Giugno inoltrato disputa la finale secca su campo neutro, un’impresa da applausi.
ICS Volley Santa Lucia raggiungeva così, il campionato nazionale di B2 grazie a tutto il lavoro iniziato dal 2017 con Daniele Scatassi, CEO del main sponsor, il gruppo immobiliare, Building Production, la Presidenza con Martina Amatucci e uno staff d’eccellenza.
La Premiazione presso la sede del CONI
Tra gli applausi e i vari entusiasmi, nella giornata di domenica 2 ottobre 2022, non mancano i numerosi complimenti e gli auguri per la prossima stagione all’ICS Volley Santa Lucia, presso il Palazzo delle Federazioni Sportive Nazionali o del CONI, accanto al Palazzetto dello Sport.
Tra i presenti alla premiazione: Martina Amatucci, Presidente ICS Volley Santa Lucia, Giorgia Vespa, Vice Presidente, Simone Scatassi, Direttore Generale, Alessia Maltoni, Brand Manager, Daniele Scatassi, CEO Building Production.

Fonte Nuova. Il talento emergente Mattia Morano alle finali nazionali di Basket
Un emergente ragazzo di Fonte Nuova Mattia Morano, classe 2006, cresciuto nelle giovanili della Sab-Asd Amatori Basket con cui ha condiviso esperienze e risultati, ha raggiunto un eccezionale traguardo sportivo, giocando con la maglia della “Virtus Roma 1960- Hsc Palocco”e proseguendo con dedizione la sua grande passione per il basket. Con allenamenti quotidiani fatti con…
Mentana. Roberta Ruggeri premiata dal CONI, alla presenza di Giovanni Malagò
Lunedi 22 maggio, nel salone d’onore del Coni a Roma, alla presenza del Presidente Giovanni Malagò, c’è stata una premiazione dedicata ai migliori dirigenti sportivi, che hanno contribuito nell’anno 2022-2023 allo sviluppo dell’Ente di promozione sportiva MSP Italia, riconosciuto dal Coni. Tra tanti dirigenti sportivi è stata premiata anche Roberta Ruggeri, insegnante del gruppo A.S.D.…
Castelchiodato. Il Mentana Calcio 1947 ha vinto la Coppa Rieti Under 17
Nel pomeriggio di oggi, Il Mentana Calcio 1947, che aveva già ottenuto un risultato straordinario, arrivando in finale della Coppa Provincia Rieti Under 17, è riuscita nella grandissima impresa di vincere il titolo. La partita ha visto trionfare la squadra Mentanese con il risultato di 3-2 contro la fortissima squadra Città di Rieti, match che si è svolto alle…
ics volley santa lucia premiata
Commenta per primo