
Nella Sala Consiliare del Comune di Fonte Nuova il Sindaco, Piero Presutti e l’intera amministrazione si sono riuniti per salutare l’Architetto Fulvio Bernardo, andato in pensione per sopraggiunti limiti di età.

Nella grande sala gremita di colleghi e amici il dirigente è stato accolto da una grande ovazione, testimonianza di un affetto raggiunto in tanti anni di lavoro.

Fulvio Bernardo ha cominciato la sua carriera nel lontano 1987, quando il comune era ancora unito sotto lo stemma di Mentana, la città garibaldina. Nel 2001, a seguito di un referendum, è stata fondata la città di Fonte Nuova e Bernardo, nel marzo dello stesso anno, è emigrato nella nuova città in compagnia di tanti suoi colleghi. Dal 2001 ad oggi, lunedì 17 ottobre, ha seguito le varie amministrazioni che si sono succedute nel corso degli anni. La sua carriera lo ha portato a raggiungere il titolo di Dirigente del settore Tecnico Finanziario e Amministrativo.

A salutarlo, nella Sala Consigliare c’erano proprio tutti, gli operai, gli impiegati, i commessi, gli amministrativi, i consiglieri con il Sindaco in testa. Qualcuno piangeva di commozione, sicuramente L’Architetto Bernardo è stato il primo. Il suo discorso di saluto ha commosso tutti e tutti lo hanno abbracciato dimostrandogli la stima e l’affetto guadagnato in tutti questi anni. Accanto a Fulvio la sua futura sposa, Claudia Anton.
Commenta per primo