
Mentana. Il piccolo Samuel ha una rara malformazione , Giada e Daniel aprono una raccolta fondi per la cura
Mentana (RM) – 30 ottobre 2022
L’appello di Giada Francioni, mamma del piccolo Samuel, sul gruppo privato “Sei di Mentana se” per dare una speranza al piccolo Samuel Di Sabatino, nato a Roma il 26 luglio 2022:
“Samuel ha una malformazione rara all’arto destro inferiore chiamata PFFD (femore corto, assenza del perone, tibia curva, piede torto e mancanza del ginocchio).
In questo momento l’unico medico in grado di trattare queste malformazioni rare è il dottor Paley che opera o in Polonia o in America, ma purtroppo questo tipo di operazioni hanno costi molto elevati.
Abbiamo un preventivo per una consulenza a dicembre di 750 dollari più ovviamente viaggio e permanenza di due giorni lì, ci farà poi il preventivo per l’operazione che verrà svolta tra circa un anno per la ricostruzione dell’anca e a tra due anni farà il primo allungamento del femore.
Dato il costo molto elevato di queste operazioni (si tratta tra i 150 e i 200 mila euro) chiediamo a chiunque voglia darci anche solo un piccolo contributo ne saremmo molto grati” – Dichiara Giada, supportata da suo marito Daniel di Sabatino.
I genitori hanno aperto una raccolta fondi su Gofundme, chiunque può contribuire donando al seguente link: un aiuto per Samuel per iniziare a Camminare

Tivoli. Riapre al pubblico la Rocca Pia con visite gratuite, ecco quando
A partire da venerdì 9 giugno, la Rocca Pia, il maestoso complesso monumentale situato nel cuore della città di Tivoli, riaprirà finalmente le sue porte al…
Tivoli celebra la Giornata dello Shiatsu. Trattamenti gratuiti, ecco quando
Domenica 11 giugno, in occasione della Giornata Internazionale dello Shiatsu (International Shiatsu Day, ISD), la città di Tivoli ospiterà una giornata speciale di pratica esperienziale offerta…
Cadavere trovato in un camion per la raccolta dei rifiuti a Roma: aperte le indagini sulla morte dell’uomo di 61 anni di Guidonia
Roma | Cadavere trovato in un camion per la raccolta dei rifiuti | Indagini in corso Si tratta della tragica scoperta avvenuta nel pomeriggio di sabato…
–Le notizie delle nostre terre-La nostra idea è quella di portare nelle case di voi lettori tutte quelle realtà che riguardano il nostro territorio, quei luoghi che hanno visto lo sviluppo delle nostre città su terreni e su aree che hanno vissuto un passato lontano più di duemila anni. Da questo partiamo per raccontare i fatti avvenuti nel corso di questi millenni, con una attenzione verso la cultura delle nostre terre ma senza spostare il nostro impegno da ciò che ci accade attualmente intorno, mettendo in risalto, di volta in volta, fatti di cronaca, di sport e di attualità, compresa quella parte di amministrazione che ci è più vicina. Circostanze e avvenimenti del nostro passato e del nostro presente, allungando lo sguardo verso il futuro.Questo non vuol dire non prestare attenzione al mondo che ci circonda.
I nostri articoli e video vi parleranno della Storia e delle bellezze e anche di quanto accade in territori più lontani dalla nostra regione. Il nostro interesse primario è quello di offrire un servizio giornalistico che possa portare a un rapporto di continuità con voi, nostro punto d’incontro per la conoscenza e la divulgazione di notizie che riguardano il territorio in cui viviamo e anche oltre. È molto importante creare un filo diretto con i nostri lettori, con l’augurio di riuscire a comunicare in un mondo che ci allontana sempre di più. Giorgio Moscatelli
Mentana il piccolo samuel
Commenta per primo