ICS Volley Santa Lucia, mai una sconfitta: la squadra firma la quinta vittoria consecutiva. Ecco le prossime date

Nella giornata di sabato 5 novembre alle ore 15.30 si è disputata la quinta giornata di campionato della Serie B2 Nazionale Femminile a Roma presso il Pala Andrea Scozzese in via in via Roberto Rossellini 19.
L’ICS Volley Santa Lucia si è scontrata con Volleyró Casaldepazzi (Serie B2 – Girone I – 5a Giornata) vincendo 3-0.

Si tratta della quinta vittoria consecutiva per la fortissima squadra, pronta ad affrontare i nuovi appuntamenti.

ICS Volley Santa Lucia in trend positivo dunque, grazie a tutto il lavoro iniziato dal 2017 con Daniele Scatassi, CEO del main sponsor, il gruppo immobiliare, Building Production, la Presidenza con Martina Amatucci e uno staff d’eccellenza.

Ecco il calendario delle partite che si giocheranno questa settimana:

Domenica 13 novembre alle 17.00 in casa a Santa Lucia con la Serie B2 Femminile contro Futura Terracina 92, valevole per la 6a giornata di campionato.

Inoltre, sempre Domenica 13 novembre alle ore 18.00 scenderà in campo l’Under 13 maschile 6 vs 6 fuori casa contro la Fenice.


IlTerritorio.net





FONTE NUOVA. Grande festa, ICS Volley Santa Lucia vola in B1

Un lungo percorso, durato mesi, con un campionato vinto con 20 vittorie e una sola sconfitta in tutta la stagione. È quello che ha affrontato l’infallibile ICS Volley Santa Lucia, squadra di Fonte Nuova, che oggi conclude in bellezza con la promozione in B1. La partnership con Roma Volley Club, la premiazione in Campidoglio per…

ICS Volley Santa Lucia VS CO.GE.VO – Sabato 25 marzo

Oggi, Sabato 25 Marzo, alle ore 18:00 si disputerà la ventunesima giornata del Campionato Serie B2 femminile di pallavolo, con la squadra ICS Volley Santa Lucia che giocherà in trasferta contro CO.GE.VOV. La partita si terrà presso il Pal. I.C. Parini Rovigliano Plesso Isonzo a Torre Annunziata in via Isonzo 19.L’ICS Volley Santa Lucia arriva…

Le notizie delle nostre terre-La nostra idea è quella di portare nelle case di voi lettori tutte quelle realtà che riguardano il nostro territorio, quei luoghi che hanno visto lo sviluppo delle nostre città su terreni e su aree che hanno vissuto un passato lontano più di duemila anni. Da questo partiamo per raccontare i fatti avvenuti nel corso di questi millenni, con una attenzione verso la cultura delle nostre terre ma senza spostare il nostro impegno da ciò che ci accade attualmente intorno, mettendo in risalto, di volta in volta, fatti di cronaca, di sport e di attualità, compresa quella parte di amministrazione che ci è più vicina. Circostanze e avvenimenti del nostro passato e del nostro presente, allungando lo sguardo verso il futuro.

Questo non vuol dire non prestare attenzione al mondo che ci circonda. I nostri articoli e video vi parleranno della Storia e delle bellezze e anche di quanto accade in territori più lontani dalla nostra regione. Il nostro interesse primario è quello di offrire un servizio giornalistico che possa portare a un rapporto di continuità con voi, nostro punto d’incontro per la conoscenza e la divulgazione di notizie che riguardano il territorio in cui viviamo e anche oltre. È molto importante creare un filo diretto con i nostri lettori, con l’augurio di riuscire a comunicare in un mondo che ci allontana sempre di più. Giorgio Moscatelli

Commenta per primo

Rispondi