MENTANA. Daniele Mariani sul podio alla East Coast Tattoo Convention 2022

davide mariani tattoo

Daniele Mariani, giovane 23enne, cittadino di Mentana (RM), ha vinto il premio come miglior artista emergente nella sedicesima East Coast Tattoo Convention Edition 2022, svoltasi al Palacongressi di Montesilvano a Pescara e conclusasi domenica 13 novembre 2022.

L’idea con cui Daniele e ha deciso di partecipare al concorso, che tatua da quando ha 18 anni, è un mix di lettering e Black anda grey (stile).

East Coast Tattoo Convention Edition

La East Coast Tattoo Convention Edition è un evento di rilevanza nazionale che coinvolge migliaia di persone ogni anno. Tutti gli anni Montesilvano diventa infatti la capitale del tattoo, accogliendo appassionati e addetti ai lavori in città per seguire questo importante evento.

IlTerritorio.net

Monterotondo. Ilaria Giovinazzo vince il Poetry Slam di Amélie

L’evento Poetry slam è organizzato da Writer Monkey presso l’Angolo di Amélie a Monterotondo, in provincia di Roma. “Questo evento consiste in tre turni in cui ci si esibisce con i propri scritti brevi. Ci si sfida direttamente, e il pubblico può votare da 0 a 5. Si passa al turno successivo fino a che ne rimane soltanto uno.…

Vera Sparatore con “Non una di meno” a Monterotondo – Donne Fenice

di Veronica Evangelisti Chi è Vera? Sono un’attivista femminista, organizzo e presento eventi  sociali, culturali e artistici da molti anni in diversi ambiti. Faccio parte di Non Una Di Meno Monterotondo, della rete civica Tana libera tutti e collaboro con altre associazioni del territorio. Fotografo, mi diletto nel teatro e per vivere faccio un altro…

Fonte Nuova. Patrizia Vecchi in “Donne Fenice”

Patrizia nasce a Roma e cresciuta a Fonte Nuova, quando ancora si chiamava Tor Lupara, è figlia unica. Fin da piccola dimostra la sua curiosità per i colori e l’arte, e immergersi a fondo in tutto i suoi progetti. Si diploma in lingue e parte per Londra, lavora un anno da Pizza Hut e poi…

Le notizie delle nostre terre-La nostra idea è quella di portare nelle case di voi lettori tutte quelle realtà che riguardano il nostro territorio, quei luoghi che hanno visto lo sviluppo delle nostre città su terreni e su aree che hanno vissuto un passato lontano più di duemila anni. Da questo partiamo per raccontare i fatti avvenuti nel corso di questi millenni, con una attenzione verso la cultura delle nostre terre ma senza spostare il nostro impegno da ciò che ci accade attualmente intorno, mettendo in risalto, di volta in volta, fatti di cronaca, di sport e di attualità, compresa quella parte di amministrazione che ci è più vicina. Circostanze e avvenimenti del nostro passato e del nostro presente, allungando lo sguardo verso il futuro.

Questo non vuol dire non prestare attenzione al mondo che ci circonda. I nostri articoli e video vi parleranno della Storia e delle bellezze e anche di quanto accade in territori più lontani dalla nostra regione. Il nostro interesse primario è quello di offrire un servizio giornalistico che possa portare a un rapporto di continuità con voi, nostro punto d’incontro per la conoscenza e la divulgazione di notizie che riguardano il territorio in cui viviamo e anche oltre. È molto importante creare un filo diretto con i nostri lettori, con l’augurio di riuscire a comunicare in un mondo che ci allontana sempre di più. Giorgio Moscatelli

davide mariani, davide mariani

daniele mariani, daniele mariani

Commenta per primo

Rispondi