Il batterista dei Maneskin a Magliano Sabina

batterista dei maneskin

Cosa ci faceva il batterista dei Måneskin, Ethan Torchio, a Magliano Sabina?

  È accaduto circa un mese fa: gli abitanti di Magliano Sabina, paese in provincia di Rieti, si sono chiesti come mai un personaggio tanto noto si trovava a passeggiare tra le vie del borgo insieme a suo padre Candido.

Ancora pochi lo sanno ma, quest’ultimo si è trasferito a Magliano nel 2016 con la famiglia. Qui ha vissuto per qualche anno anche Ethan prima che il successo planetario lo portasse altrove. Per il legame con il territorio sabino, Ethan torna spesso a Magliano.

Giovanissimo, l’artista si è unito alla band dopo che Victoria de Angelis, Thomas Raggi e Damiano David, pubblicarono un annuncio su Facebook in cerca del quarto componente della band. Poi il grande successo mondiale.

La sorpresa per gli abitanti di Magliano in Sabina la mattina dello scorso 18 ottobre 2022 è stata tanta. “Uscire di casa è trovarsi di fronte Ethan Torchio non è cosa da tutti i giorni. Ad andare incontro al giovane talento della musica mondiale è stato il sindaco Giulio Falcetta che ha voluto ringraziare il signor Candido per la bella sorpresa, dando la possibilità di passare qualche ora con Ethan e tutta la famiglia” (CorrierediRieti.corr.it).

IlTerritorio.net

Mentana. Natale al parco Marcheggiani – evento gratuito

Martedì 6 dicembre alle ore 11.00, a Mentana, presso il Parco Tonino Marcheggiani, in Via Luigi Einaudi 4, ci sarà una giornata natalizia, all’insegna della creatività, con attività educative rivolte soprattutto ai bambini. Sono previsti mercatini natalizi, animazione, laboratori creativi gratuiti e tanta musica, per tutta la giornata. Nel pomeriggio, alle 16.00, per la gioia […]

Monterotondo. Grande successo al Mancini per il film “Brado” con Kim Rossi Stuart

La serata di Lunedì 28 Novembre, nono appuntamento della rassegna Monterotondo Film Festival, è stata davvero intensa ed entusiasmante, con la proiezione di ‘Brado‘, il nuovo film di Kim Rossi Stuart che, bloccato da una forte influenza, non è riuscito a essere fisicamente in sala, ma ha partecipato e interagito con gli spettatori in videoconferenza. […]

Le notizie delle nostre terre-La nostra idea è quella di portare nelle case di voi lettori tutte quelle realtà che riguardano il nostro territorio, quei luoghi che hanno visto lo sviluppo delle nostre città su terreni e su aree che hanno vissuto un passato lontano più di duemila anni.

Da questo partiamo per raccontare i fatti avvenuti nel corso di questi millenni, con una attenzione verso la cultura delle nostre terre ma senza spostare il nostro impegno da ciò che ci accade attualmente intorno, mettendo in risalto, di volta in volta, fatti di cronaca, di sport e di attualità, compresa quella parte di amministrazione che ci è più vicina. Circostanze e avvenimenti del nostro passato e del nostro presente, allungando lo sguardo verso il futuro.

Questo non vuol dire non prestare attenzione al mondo che ci circonda. I nostri articoli e video vi parleranno della Storia e delle bellezze e anche di quanto accade in territori più lontani dalla nostra regione. Il nostro interesse primario è quello di offrire un servizio giornalistico che possa portare a un rapporto di continuità con voi, nostro punto d’incontro per la conoscenza e la divulgazione di notizie che riguardano il territorio in cui viviamo e anche oltre. È molto importante creare un filo diretto con i nostri lettori, con l’augurio di riuscire a comunicare in un mondo che ci allontana sempre di più. Giorgio Moscatelli

batterista dei maneskin,

batterista dei maneskin,

Commenta per primo

Rispondi