Roma. Pulizia del Parco d’Aguzzano con l’associazione Chloe di Monterotondo

Domenica 20 Novembre ci sarà il terzo appuntamento insieme all’associazione Associazione Chloe per la pulizia e la bonifica del Parco d’Aguzzano insieme agli abitanti del quartiere, una giornata in cui ritrovarsi vicini con l’obiettivo di risanare e pulire le vie del territorio e del parco d’Aguzzano.

Dalle 10.30 alle 12.30 chiunque può unirsi alla causa e partecipare a questa iniziativa che prende il nome di “Socializza e salva l’ ambiente“, portando con se dei guanti e tutto ciò che si ritenga utile all’ inziativa.

Questo è il terzo di una serie di appuntamenti organizzati dall’Associazione Chloe per la tutela del parco e delle zone limitrofe, una bellissima iniziativa che andrà avanti fino alla prossima estate.

Socializza e salva l’ambiente con l’ Associazione Chloe

L’ Associazione crede fortemente nel partire dall’individuo per arrivare alla comunità e quindi dal sociale per arrivare al singolo, e nell’interconnessione tra le persone che all’essenza del singolo essere umano.

La finalità di questa associazione culturale è proprio quella di lasciar fiorire, prendendosi cura dell’altro con particolare attenzione all’adolescenza ma anche ai giovani e adulti.

Eventi sociali ed ambientali al Parco d’Aguzzano a Roma

Commenta per primo

Rispondi