
Ieri, Martedi 22 Novembre, è stato annunciato dalla Consigliera Micol Grasselli, il proseguimento dei lavori della nuova palestra di Fonte Nuova, in provincia di Roma.
“Nonostante questo periodo molto particolare ed emozionante della mia vita, non diminuisce l’impegno e la dedizione nel seguire le attività che vanno avanti per la nostra comunità.
Sono contenta di comunicarvi che proseguono senza sosta i lavori per la realizzazione della palestra in via Brennero. Al fine di consentire la consegna del blocco palestra entro Natale, l’impresa sta lavorando anche nei fine settimana.
Ad oggi il blocco palestra è ultimato. Proprio oggi hanno iniziato a montare le attrezzature sportive (Canestri da basket regolabili anche per il minibasket, rete da pallavolo, panchine per gli atleti, tavolo per i giudici di gara e tabellone segnapunti).
Prossima settimana l’impresa proseguirà con la posa in opera della pavimentazione sportiva. Parallelamente si sta lavorando all’interno del blocco spogliatoi, dove si sta procedendo con l’intonacatura delle pareti interne.
Prossima settimana, anche negli spogliatoi, è prevista la posa in opera della pavimentazione.
Presto seguiranno nuovi aggiornamenti per tutti le altre situazioni in corso d’opera e in fase di definizione che riguardano il nostro territorio. Chi si ferma è perduto: l’Impegno di ieri e di oggi per il futuro di Fonte Nuova” – ha dichiarato la Consigliera Comunale di Fonte Nuova Micol Grasselli.


Commenta per primo