ICS Volley Santa Lucia in testa alla classifica della serie B2/I, pronta per lo scontro con CO.GE.VOV. NA

Volley Femminile – Si avvicina l’Ottava giornata di Campionato per L’ICS Volley Santa Lucia, imbattibile squadra di Fonte Nuova che è attualmente prima in classifica (Serie B2 – Girone I).

SERIE B2 FEMMINILE – CLASSIFICA UFFICIALE

Grande soddisfazione per ICS Volley Santa Lucia che si posiziona al primo posto nella classifica ufficiale della Serie B2 Nazionale Femminile. La settima vittoria consecutiva per la squadra di Santa Lucia è avvenuta domenica scorsa, gara disputata a Guidonia Montecelio presso il Palazzetto dello Sport, dove Roma Volley Club giocava in casa. La partita è stata chiusa con un bel 3-0 per ICS Volley Santa Lucia, che si prepara immediatamente per la prossima sfida contro la seconda classificata CO.GE.VOV. NA che sarà disputata il 27 novembre alle ore 17.00 presso I. C. PIRANDELLO – SCUOLA MEDIA, FONTE NUOVA in VIA APPENNINI 53.

Riconoscimenti nel territorio: l’intervento di Silvia Fuggi

La squadra di Fonte Nuova gode dell’importante supporto della Presidente Martina Amatucci, Amministratore Delegato del Gruppo Building Production, il quale ha rilevato la società nel 2017 con Daniele Scatassi, CEO dell’azienda che ha condotto la squadra a enormi risultati, ottenendo riconoscimenti da parte del Comune di Fonte Nuova.

Lo sport è una componente essenziale per una città che punti alla benessere dei propri abitanti, fattore ben compreso dall’amministrazione comunale, che parteciperà alla partita del 27 novembre:

prima dell’inizio partita infatti ci sarà l’intervento di Silvia Fuggi, Presidente della commissione per le Pari Opportunità del Comune di Fonte Nuova, a conclusione dell’iniziativa per la sensibilizzazione della cittadinanza sui temi della violenza di genere che avrà luogo a partite dal 25 Novembre, proprio nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Le giocatrici scenderanno dunque in campo per dire NO alla violenza sulle donne.

IlTerritorio.net




TIVOLI – Francesco Totti in piscina comunale: ecco perchè

Nella giornata odierna, la piscina comunale di Tivoli è stata il palcoscenico di emozioni straordinarie. L’intera comunità si è riunita per celebrare con gioia e onore il fatto che la struttura sia stata selezionata per ospitare la realizzazione di uno spot pubblicitario di risonanza nazionale, insieme a una leggenda dello sport italiano, Francesco Totti. Questo…

FONTE NUOVA – Ics Volley Santa Lucia contro la violenza sulle donne

Nel corso di un emozionante sabato di sport e impegno sociale, la partita di pallavolo tra l’ICS Volley Santa Lucia e Liberi e Forti è diventata un palcoscenico significativo per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. L’evento, che ha avuto luogo nell’ambito di una giornata dedicata alla lotta contro la violenza di genere, ha…

Il Monterotondo Football Club festeggia il decennale e giocherà contro gli Attori Italiani

Il Monterotondo Football Club sta per celebrare un decennio di eccellenza e solidarietà con un evento straordinario per tutti i partecipanti. La celebrazione del decimo anniversario del club si terrà il giorno 11 Novembre 2023 presso lo Stadio Fausto Cecconi, con il calcio e il divertimento come protagonisti principali. L’orario d’inizio è fissato per le…

GUIDONIA – Arriva la Serie C allo Stadio Comunale

È stata assegnata al Monterosi F.C. la gestione, ordinaria e straordinaria, dello stadio Comunale per i prossimi nove anni, rinnovabili per altri nove. La società, di proprietà del gruppo Maury’s, ha annunciato che in luglio chiederà il cambio di nome in Guidonia Montecelio 1937. L’impianto, già oggetto di un importante intervento di ripristino del manto…


Commenta per primo

Rispondi