
Giovedì 8 Dicembre, all’interno di uno dei siti storici e religosi più belli ed affascinanti del Lazio, sotto l’organizzazione e la pianificazione de La Valle Eventi, torna l’EXPO Vicovaro, giunto alla sua quarta edizione.
Come ogni anno, i migliori produttori, artigiani ed artisti del territorio saranno insieme per dar vita ad un evento unico nel suo genere.
Tra le magnifiche sale del Complesso conventuale di San Cosimato a Vicovaro, più i produttori e gli artigiani esporranno le loro eccellenze in un percorso studiato in ogni dettaglio, al fine di far conoscere e degustare prodotti unici ed ineguagliabili.
Novità di questa IV Edizione sarà la mostra d’arte “Pane: cibo per l’anima” a cura di Lucrezia Rubini, arricchita dalla vernissage e performance “Pane come don/azione d’amore” a cura degli artisti Vitaldo Conte e Laura Baldieri.
Durante la giornata sarà possibile visitare gli Acquedotti Romani e gli Eremi di San Benedetto, due delle attrazioni turistiche ed archeologiche più importanti della Valle dell’Aniene. Si consiglia la prenotazione essendo le visite guidate a numero chiuso.
Durante tutta la giornata sarà possibile usufruire dell’area food e dell’area bar.
Saranno diversi gli eventi che avranno luogo all’interno dell’inedita Sala degli Spettacoli, un luogo coperto e riscaldato dove potrete assistere per l’intera giornata ad intrattenimenti per tutti i gusti, dal training di Muay Thai alla presentazione del libro “L’amante Bretone dell’autore Antonio Febi, mentre la mattina sarà possibile partecipare alla lezione di Functional Fitness.
Anche quest’anno gli ospiti avranno la possibilità di pranzare in loco, grazie ad un’area food coperta completa di tavoli e panche, che offrirà una varietà di prodotti e sapori, rigorosamente genuini e di alta qualità.
Durante la giornata sarà possibile partecipare al Corso di Ciambella Vicovarese, uno dei prodotti tipici del territorio della Valle dell’Aniene.
Per info e prenotazioni: Telefono 333/3879989 mail lavalleeventi@gmail.com


Evento consigliato anche dalla redazione de ilterritorio.net
Commenta per primo