
Il 17 e 18 Dicembre dalle ore 10.00 alle 22.00 ci sarà a Mentana, al nuovo Parco urbano “Vinta Fiorenza”, il consueto appuntamento con il Natale mentanese, giunto quest’anno alla ventinovesima edizione.
Ci sarà il consueto mercatino dell’artigianato, tanta musica, spettacoli e la casa di babbo natale, e poi lo street food con caldarroste, vin bruee, ciammelle a cancellu e tutti i dolci tipici locali.
L’evento e’ organizzato dalla Confraternita Sant’Antonio Abate di Mentana, in collaborazione con il Gruppo Scout, l’Associazione 5 pini, il Comitato Madonna, il Comitato San Nicola, il Rione Santa Croce e e la Cooperativa sociale CEAS.
La rassegna è patrocinata dal Comune di Mentana e l’appuntamento per tutti i cittadini quest’anno sarà al Parco Vinta Fiorenza, recentemente inaugurato, in Via L.Giacomoni ang. Via G.Giolitti.

Commenta per primo