Mentana. Le Dancing Majorettes protagoniste al Cinecittà World

Lo scorso fine settimana, le Dancing Majorettes di Mentana di Roberta Ruggeri, sono state protagoniste negli spettacoli del Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, che quest’anno offre 40 attrazioni, 7 aree a tema e 6 spettacoli al giorno, e che in queste festività sta organizzando moltissimi eventi natalizi.

Eventi che hanno visto protagoniste anche le Dancing Majorettes, che hanno intrattenuto il pubblico presente con una bellissima performance per la rassegna Dance Christmas Festival.

Dancing Majorettes al Cinecittà world

Le Dancing Majorettes di Mentana, sono un gruppo di ragazze che va dagli 8 ai 20 anni, nate circa 35 anni fa dalla passione della loro insegnante e coreografa Roberta Ruggeri.

Professionali e versatili, possono vantare una lunga lista di successi, acclamate ed amate da grandi e piccoli, si esibiscono con grinta e precisione, regalando al pubblico performance di altissimo livello, in qualsiasi evento.

Hanno rappresentato l’Italia in molte competizioni internazionali, sia come majorettes che come cheer dancers, ed hanno partecipato ad alcuni programmi RAI come “Ballando on the road” e “Ballando con le stelle”.

Esibizione Dancing Majorettes Cinecittà Roma
Le Dancing Majorettes di Roberta Ruggeri Mentana

Redazione de ilterritorio.net

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

Commenta per primo

Rispondi