
Venerdì 16 Dicembre alle ore 19.00, a Monterotondo, presso l’Angolo di Ameliè, in Via delle Rimesse 14, ci sarà la presentazione del libro “Il rifrullo del diavolo” dell’autore Andrea Improta.
Firenze, oggi. Il soffio di vento demoniaco di un’antica leggenda (dai fiorentini chiamato “il rifrullo del diavolo”) sembra aver ripreso vita fino a entrare nell’appartamento di Giulia, giovane universitaria che viene ritrovata senza vita nel proprio appartamento. Chi è stato a uccidere Giulia? E perché? In questa storia, violenza e amore si intrecciano dietro il mistero di un efferato delitto e l’intensità di una passione travolgente. Al centro di entrambi, Marco Manfredi, commissario della polizia giudiziaria di Firenze. Sono in tanti a essere coinvolti, direttamente o indirettamente, nell’omicidio di Giulia, e altrettanti sono i segreti che il commissario Manfredi dovrà portare alla luce. Tutto per catturare un assassino sfuggente quanto il vento stesso.
A seguire, alle ore 21.00 ci sarà il Poetry Slam Christmas edition, organizzato da WriterMonkey, un circuito nazionale di poeti, in cui ogni poeta avrà cinque minuti per esibirsi, interpretare e recitare la sua poesia. Evento che ha già avuto alcune serate di gara a cui seguirà la finale nazionale.
L’evento sarà condotto da Ilaria Agostini.
L’ingresso è libero ed è consigliata la prenotazione.

Evento consigliato anche dalla redazione de ilterritorio.net
Commenta per primo