Natale a Fonte Nuova. Musica, cultura, cinema e animazione per i più piccoli

Dopo la pausa forzata dovuto alla pandemia, torna il Natale a Fonte Nuova, nel format che negli ultimi anni ha avuto maggior successo: A(ll) day in the life 3.0, una rassegna di musica, cultura, cinema e animazione per i più piccoli.

Grazie alla partecipazione del Comune di Fonte Nuova ad un bando di Città Metropolitana di Roma Capitale, sono previsti numerosi eventi presso quello che è diventato il centro culturale più importante del territorio cittadino, la Biblioteca Comunale. Inoltre a Piazza Padre Pio e a Piazza delle Rose sono state installate delle strutture per i più piccoli, che saranno aperte fino al 31 Dicembre e che saranno animate, nei fine settimana e nei giorni festivi, da professionisti del divertimento.

All day in the life Natale a Fonte Nuova

Il Natale fa parte di una tradizione che va oltre la sfera spirituale e che può essere vissuta positivamente da chiunque.

60 anni di Love me do dei Beatles

La Pro Loco è coordinatrice dell’organizzazione dell’evento, con la collaborazione di Ciao Lab, del Sindaco Piero Presutti e del Consigliere della Città Metropolitana Micol Grasselli, determinanti nella realizzazione del bando al quale ha partecipato l’amministrazione comunale.

Anteprima del cortometraggio di Aldo Surricchio in Biblioteca
Fonte Nuova Experience con i Dhamm
Musica celtica a Fonte Nuova

Redazione de ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi