Rignano Flaminio (RM). Spara al vicino alla testa al culmine di una lite, arrestato un 52enne

Gli ha sparato un colpo di pistola alla testa al culmine di una lite. Il tentato omicidio a Rignano Flaminio. Il ferito, un 34enne romeno, è stato trasportato d’urgenza in ospedale. In prognosi riservata è in pericolo di vita. A sparargli un connazionale di 52 anni, poi arrestato dai carabinieri. I fatti sono accaduti oggi, giovedì 15 dicembre.

I carabinieri sono intervenuti in un’area rurale periferica del comune della provincia nord di Roma su richiesta dei vicini di casa, allarmati dal rumore dello sparo. Dopo un minuzioso sopralluogo e l’acquisizione delle testimonianze, i militari dell’arma hanno appurato che nel corso di una colluttazione tra i due uomini, entrambi residenti della zona e alterati dall’abuso di bevande alcoliche, è stato stato esploso un colpo di pistola che ha colpito alla testa il giovane, poi trasportato al policlinico universitario Agostino Gemelli. 

Accertato l’accaduto, i carabinieri della stazione di Rignano Flaminio, unitamente agli investigatori della sezione operativa di Bracciano e con l’ausilio del personale del nucleo investigativo di Ostia, coordinati dalla procura di Tivoli, hanno tratto in arresto il cinquantaduenne. E’ sospettato di essere l’autore del tentato omicidio del 34enne. 

FONTE: romatoday.it

Arrestato 52enne a Rignano Flaminio tentato omicidio

Commenta per primo

Rispondi