Roma. Ponte di Nona, trovato un cadavere decapitato vicino alla ferrovia

A Roma, vicino al ponte della ferrovia a Ponte di Nona, nei pressi di via Vincenzo Bonifati, nella zona ad est della Capitale, è avvenuto un macabro ritrovamento. Il corpo di un essere umano, non è chiaro se sia uomo o donna, in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto da un addetto alla sicurezza delle ferrovie. La triste scoperta è stata fatta intorno alle 2:00 di notte.

L’addetto delle ferrovie ha notato un teschio ormai scarnificato ed ha lanciato subito l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, con le pattuglie dei Commissariati Casilino e Prenestino. La Polizia, dopo aver recuperato la testa, attraverso una breve ricerca, ha trovato anche il corpo della persona deceduta. Non si conosce al momento l’identità del cadavere, completamente irriconoscibile. 

Intervenuta sul posto anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. la vicenda è avvolta nel mistero e si spera che si possano trovare tracce che possano far risalire all’identità della vittima e alle cause della morte. Al momento, infatti, non si sa a quando risale la morte né quale possa essere il motivo del decesso. Il corpo risulta irriconoscibile. Al momento ogni ipotesi di motivo di decesso della vittima è al vaglio degli inquirenti.

La salma è stata poi trasferita all’Istituto di medicina legale di Tor Vergata, a completa disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il magistrato dovrà disporre l’autopsia per cercare di capire quale sia il motivo del decesso. 

FONTE: ilcorrieredellacitta.com

Ponte ferroviario Ponte di Nona Roma

il discobolo centro benessere fonte nuova Roma via Palombarese 690

Commenta per primo

Rispondi