
Il Comune di Mentana, visto la situazione economica e l’aumento dei prezzi, vuole sostenere e aiutare le famiglie attraverso l’erogazione di voucher per il pagamento della retta di iscrizione e di frequenza di asili nido e sezioni primavera dei bambini di età compresa tra i 0 e i 36 mesi.
Beneficiari :
Possono richiedere il il “voucher asili nido e sezione primavera”, le famiglie:
• con minori compresi nella fascia d’età tra i 0 e i 36 mesi residenti nel Comune di Mentana
• con un reddito ISEE non superiore ad € 30.000,00.
Il valore massimo del voucher concedibile è fissato in € 2.000,00 a copertura delle spese di iscrizione e frequenza di asili nido e sezioni primavera nel periodo ricompreso tra il 01/01/2022 e il 31/12/2022.
I soggetti interessati, possono presentare apposita domanda utilizzando un apposito Form reperibile a questo link, corredata dei documenti in esso indicati. Il termine di scadenza è fissato entro le ore 23.59 del 23 Dicembre 2022.
La concessione del voucher avverrà a seguito dell’approvazione della graduatoria dei beneficiari da parte dell’ufficio competente del Comune di Mentana sulla base dell’indicatore ISEE (dal piu’ basso al più alto). I bonus saranno erogati fino ad esaurimento dei fondi stanziati e saranno assegnati in via prioritaria al primo, poi al secondo e successivamente al terzo figlio (e seguenti) secondo il criterio del minor reddito Isee del nucleo familiare richiedente.
Ulteriori informazioni sono consultabili a questo Link

Redazione de ilterritorio.net
Commenta per primo