Mentana. Al Parco Vinta Fiorenza un fantastico Natale Mentanese

Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre, si è svolto a Mentana, nel nuovo Parco Urbano “Vinta Fiorenza”, il Natale Mentanese, giunto quest’anno alla ventinovesima edizione.

Parco Vinta Fiorenza Natale Mentanese 2022

mercatini dell’artigianato, la musica, gli spettacoli, la casa di Babbo Natale e lo street food, hanno caratterizzato la manifestazione, che ha riscosso grande successo.

Le Dancing Majorettes

Il parco è stato sempre affollato, e i cittadini hanno potuto assistere agli spettacoli delle Dancing Majorettes, protagoniste nelle scorse settimane al Cinecittà World, la magia del Bubble Show che ha entusiasmato i più piccoli, l’energia della Baby Dance con Babbo Natale ed Elsa, e il raduno dei Babbo Natale in vespa.

Protagonisti dell’evento anche la Banda Città di Mentana insieme alle sue Majorettes, e la musica live de I Figli delle Stelle, che hanno chiuso la due giorni di festa nella serata di domenica.

I Figli delle Stelle musica live
Le Majorettes di Mentana

L’evento è stato organizzato dalla Confraternita Sant’Antonio Abate di Mentana, in collaborazione con il Gruppo Scout, l’Associazione 5 pini, il Comitato Madonna, il Comitato San Nicola, il Rione Santa Croce e e la Cooperativa sociale CEAS, e fa parte della rassegna Natale Mentana 2022, patrocinata dal Comune di Mentana.

La Banda Città di Mentana
Locandina Natale Mentanese

Questa la rassegna Natale Mentana 2022:

Il Natale del Rione Moscatelli

Il Natale al Parco Marcheggiani

Il Presepe meccanico a Castelchiodato

La prima spada e l’ultima scopa in biblioteca

Il Natale Mentanese

Il Natale al Conventino

Il Presepe Vivente

Natale Mentana 2022

Redazione de ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi