
Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre, si è svolto a Mentana, nel nuovo Parco Urbano “Vinta Fiorenza”, il Natale Mentanese, giunto quest’anno alla ventinovesima edizione.

I mercatini dell’artigianato, la musica, gli spettacoli, la casa di Babbo Natale e lo street food, hanno caratterizzato la manifestazione, che ha riscosso grande successo.

Il parco è stato sempre affollato, e i cittadini hanno potuto assistere agli spettacoli delle Dancing Majorettes, protagoniste nelle scorse settimane al Cinecittà World, la magia del Bubble Show che ha entusiasmato i più piccoli, l’energia della Baby Dance con Babbo Natale ed Elsa, e il raduno dei Babbo Natale in vespa.
Protagonisti dell’evento anche la Banda Città di Mentana insieme alle sue Majorettes, e la musica live de I Figli delle Stelle, che hanno chiuso la due giorni di festa nella serata di domenica.


L’evento è stato organizzato dalla Confraternita Sant’Antonio Abate di Mentana, in collaborazione con il Gruppo Scout, l’Associazione 5 pini, il Comitato Madonna, il Comitato San Nicola, il Rione Santa Croce e e la Cooperativa sociale CEAS, e fa parte della rassegna Natale Mentana 2022, patrocinata dal Comune di Mentana.


Questa la rassegna Natale Mentana 2022:
Il Natale del Rione Moscatelli
Il Natale al Parco Marcheggiani
Il Presepe meccanico a Castelchiodato
La prima spada e l’ultima scopa in biblioteca

Redazione de ilterritorio.net
Commenta per primo