Mentana. Inaugurato il Centro diurno per persone con disabilità

Martedì 20 Dicembre, a Mentana, in Via Luigi Sturzo 15, si è svolta l’inaugurazione del Centro diurno “Il Giardino delle opportunità”, sul territorio del Comune di Mentana. Il Centro, rivolto a persone con disabilità, è il primo del suo genere a Mentana, e potrà offrire risposte e opportunità alle persone che lo frequenteranno.

Sono intervenute ieri a questo evento molti rappresentanti delle Amministrazioni Comunali di Mentana e Monterotondo, che hanno sottolineato con la loro presenza e i loro interventi, l’apertura di un servizio importante per il distretto di Monterotondo, Mentana e Fonte Nuova.

Presenti all’inaugurazione del centro Marco Benedetti Sindaco di Mentana, Matteo Alesiani Vice sindaco, Laura Lucentini Assessora ai servizi sociali, Luca Angelini delegato al piano di zona, Riccardo Varone Sindaco di Monterotondo e Matteo Garofoli Assessore alle politiche sociali del Comune di Monterotondo.

Presenti anche numerosi cittadini fortemente attenti a questa importante iniziativa sociale per il territorio.

Il Sindaco di Mentana Marco Benedetti inaugurazione centro diurno
Riccardo Varone Sindaco di Monterotondo insieme a Marco Benedetti Sindaco di Mentana e Matteo Alesiani Vice sindaco di Mentana

Redazione de il territorio.net

Commenta per primo

Rispondi