Inizia il Natale al Conventino di Mentana: grande successo per il concerto di Natale

Nel pomeriggio di ieri Venerdì 23 Dicembre, è iniziato il Natale al Conventino a Mentana, con “L’ Arte del presepe nel Lazio” in scena dal 23 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023.

Allestita la mostra dei presepi con l’atmosfera di una volta, quando la realizzazione del presepe coinvolgeva tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccini. Manifestazione organizzata con la collaborazione dell’Associazione Rione La “MMAzzatora” di Mentana.

Mostra dei presepi al Conventino di Mentana

A dare il via alla rassegna sono stati gli auguri di Don Paolo, seguiti dai saluti istituzionali, ma soprattutto umani, delle consigliere del Comune di Mentana Serena Pandolfi ed Eugenia Federici, e del Consigliere Regionale del Lazio Valerio Novelli.

Saluti istituzionali Comune di Mentana Serena Pandolfi Consigliera

A seguire la fantastica kermesse canora dei ragazzi dell’Associazione Stella Polare di Mentana, guidati dalla bravissima insegnante di musica Anna Ascoli. I ragazzi hanno eseguito i tradizionali canti natalizi come Jingle Bell Rock e Santa Claus is coming to town, la bellissima Assulaje di Grazia Di Michele, Oh Happy Days, Hallelujah di Leonard Cohen, e altri splendidi brani che hanno emozionato e intrattenuto i numerosi spettatori presenti.

Coro Canoro Stella Polare Onlus guidati da Anna Ascoli
Coro bambini Stella Polare Associazione di Walter Midei
Natale al Conventino di Mentana con l’arte del presepe nel Lazio

Redazione de ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi