Mentana. Torna il Presepe vivente a Piazza della Repubblica

Il 6 Gennaio, in occasione della festa dell’epifania, a Mentana, nella splendida cornice di Piazza della Repubblica, si terrà il consueto Presepe vivente, che caratterizza anch’esso le festività natalizie della città di Mentana, un evento a cura dell’Associazione Culturale Lamentana, che da anni organizza questa manifestazione, e che, nelle precedenti edizioni, ha avuto luogo nei posti più caratteristici della città Garibaldina, come la dimora del Conventino, il Centro Storico e Villa Paribeni.

Il presepe vivente nel centro storico di Mentana nelle scorse edizioni

Appuntamento il 6 gennaio dalle ore 14.00

Quest’anno, in occasione della rassegna Natale Mentana 2022, patrocinata dal Comune di Mentana e dalla Regione Lazio, è stata scelta come location la bellissima Piazza della Repubblica di Mentana. Si tratta della Ventiduesima edizione del Presepe vivente di Mentana, che si preannuncia emozionante e suggestiva.

Il mercatino, sarà caratterizzato anche dagli stand con i prodotti artigianali, gestiti dalle varie associazioni del territorio, di cui saranno esposti i loghi. La partecipazione all’evento del presepe vivente è ad offerta libera.

“Per la XXII edizione dell’evento abbiamo pensato di invitare i produttori locali e farli partecipare con dei loro stand.

Vi aspettiamo quindi numerosi come sempre il 6 gennaio in Piazza della Repubblica, dalle ore 14 con gli stand dei produttori locali e dalle ore 17.30 per visitare il Presepe Vivente di Mentana!”

La rassegna Natale Mentana 2022

L’ Associazione Lamentana

Evento consigliato anche dalla redazione de ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi