
Lunedi 9 Gennaio 2023, a Mentana, iniziano i lavori di piantumazione del nuovo parco cittadino “Poggio Giuseppe Pollini“.
Il Comune di Mentana avvisa la cittadinanza che al fine di consentire le operazioni di piantumazione di alberature nel nuovo parco “Poggio Giuseppe Pollini”, da lunedi 9 Gennaio sino al termine dei lavori, in Via Madonna di Fatima, dalle ore 7.00 alle ore 17.00 saranno in vigore i seguenti provvedimenti temporanei di viabilità:
Divieto di sosta con rimozione forzata;
Restringimento della carreggiata, lasciando una larghezza minima di metri lineari 3,00 per il flusso veicolare
Limite massimo di velocità 30 km/h, apponendo conforme e idonea segnaletica stradale di obbligo: limite massimo di velocità 30 Km/h;
Si raccomanda la massima prudenza e di prestare attenzione alle macchine operatrici ed attenersi alle prescrizioni ordinate”
Il parco nasce grazie al bando Ossigeno della Regione Lazio, che finanzia i progetti presentati dai Comuni, Enti privati, APS, ecc. per la riforestazione dell’ambiente e la tutela della biodiversità.
Il progetto del rimboschimento di Poggio Pollini è un progetto che è stato presentato dal Comune di Mentana ed è arrivato 3° su 211 presentati.

Redazione de ilterritorio.net
Commenta per primo