
Si terranno Mercoledi 11 Gennaio, presso la Chiesa di San Biagio, a Tivoli, i funerali di Sami Koudir, il giovane morto dopo 5 mesi di coma, per le conseguenze di un aggressione avvenuta per una lite a Villanova lo scorso agosto.
Una lite che si è conclusa in tragedia, quella che si è consumata nella notte tra il 4 e il 5 agosto 2022 a Tivoli e che ha coinvolto Sami Koudir. Il 27enne quella notte è stato colpito con un pugno al volto, che gli ha provocato un trauma cranico e l’ha mandato in coma.
Dopo cinque mesi trascorsi in coma, il giovane è morto al Policlinico Umberto I di Roma, nella giornata di giovedì 5 gennaio 2023.
Secondo quanto ricostruito dalle Forze dell’Ordine sulla base delle testimonianze raccolte e in base all’analisi delle registrazioni effettuate dalle telecamere di videosorveglianza della zona, Sami Koudir la notte in cui si è consumata la lite è stato colpito al volto da un ragazzo di 35 anni, in seguito ha sbattuto con violenza la testa sull’asfalto e di conseguenza ha riportato una frattura del cranio ed un’emorragia cerebrale.

Redazione de ilterritorio.net
Commenta per primo