
Venerdì 20 Gennaio alle ore 19.00, a Monterotondo, presso l’Angolo di Ameliè, in Via delle Rimesse 14, nel cuore del centro storico eretino, ci sarà a presentazione del libro “Pulp Kitchen” della scrittrice Silvia Casini, che dialogherà con Veronica Evangelisti.
Silvia Casini dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere, ha ricoperto il ruolo di project manager presso l’Istituto Internazionale per il Cinema e l’Audiovisivo dei Paesi Latini di Gillo Pontecorvo e Sandro Silvestri.
Si è occupata di relazioni internazionali e della promozione dei film italiani all’estero. In seguito, si è specializzata in marketing strategico e ha iniziato a collaborare con diverse case di produzione e distribuzione cine-tv nel settore del product placement.
Negli anni, ha collaborato con diverse testate giornalistiche e siti web (ha scritto per l’inserto LunediFilm de Il quotidiano del Sud, per Inkalce Magazine, per Empire Magazine, ecc.).
A seguire, alle ore 21.00 ci sarà il Poetry Slam, organizzato da WriterMonkey, un circuito nazionale di poeti, in cui ogni poeta avrà cinque minuti per esibirsi, interpretare e recitare la sua poesia. Evento che ha già avuto alcune serate di gara, a cui seguirà la finale nazionale.
L’evento sarà condotto da Ilaria Agostini.


Evento consigliato anche dalla redazione de ilterritorio.net
Commenta per primo