
Si tratta della prima sfida in Coppa Italia per la squadra di Santa Lucia, quella che si disputerà domani, sabato 21 gennaio alle ore 18.30 presso l’I.C. Pirandello – Scuola Media (Fonte Nuova, RM), una gara tanto attesa.
Le romane di Santa Lucia, sfideranno Montesport Firenze in casa.
Solamente la vincente del girone a tre si qualificherà per la final four, in programma per il 7 e l’8 aprile.
Attualmente l’ICS Volley Santa Lucia, qualificata in Coppia Italia, è a +9 sulla seconda della classifica della serie B2 con 12 vittorie e solo 1 sconfitta.
Il prossimo appuntamento vedrà quindi lo scontro con Cavallini Pisa in trasferta, il 25 gennaio alle ore 21.00 a Pontedera.
La prima fase della Coppa Italia 2022- 2023 si giocherà infatti nei seguenti giorni:
21-22 gennaio
24-25 gennaio
28-29 gennaio
La Final Four, invece, si disputerà venerdì 7 e sabato 8 aprile 2023.


Per tutti i calendari ufficiali clicca qui: link https://guidapratica.federvolley.it/campionati/coppa_italia_22-23.pdf/view
Altri Articoli
Monterotondo. Quando Amos Cardarelli marcò Pelè
In questi giorni è scomparsa la leggenda del calcio Pelè, l’unico calciatore al mondo ad aver vinto ben 3 mondiali, nel 1958, 1962 e 1970, in finale contro l’Italia, colui che ha rappresentato più di tutti il numero 10 nel mondo del calcio, insieme a Diego Armando Maradona, trasformando un semplice numero in poesia calcistica.…
Guidonia. Volley femminile. Roma d’autorità, niente da fare per il Sant’Elia (3-0)
La Roma Volley Club apre nel migliore dei modi il girone di ritorno imponendosi nettamente sull’Assitec Volleyball Sant’Elia per 3-0 (25-19; 25-15; 25-20) fra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Guidonia Montecelio. Nel primo set, le due squadre hanno battagliato fino a metà della frazione quando è stata una Roma lucida e determinata…
Guidonia. Un pilota guidoniano alla Parigi Dakar
Ci sarà anche un pilota di Guidonia Montecelio ai nastri di partenza del prossimo Rally Dakar, la famosa corsa che ha raccolto l’eredità della Parigi-Dakar. Stefano Moro, il prossimo 31 dicembre con il suo fuoristrada, un Mitsubishi Pajero Evolution, partirà da Sea Camp, in Arabia Saudita, e dopo 15 tappe e 5.000 chilometri percorsi nel…
Commenta per primo