
Si tratta della prima sfida in Coppa Italia per la squadra di Santa Lucia, quella che si disputerà domani, sabato 21 gennaio alle ore 18.30 presso l’I.C. Pirandello – Scuola Media (Fonte Nuova, RM), una gara tanto attesa.
Le romane di Santa Lucia, sfideranno Montesport Firenze in casa.
Solamente la vincente del girone a tre si qualificherà per la final four, in programma per il 7 e l’8 aprile.
Attualmente l’ICS Volley Santa Lucia, qualificata in Coppia Italia, è a +9 sulla seconda della classifica della serie B2 con 12 vittorie e solo 1 sconfitta.
Il prossimo appuntamento vedrà quindi lo scontro con Cavallini Pisa in trasferta, il 25 gennaio alle ore 21.00 a Pontedera.
La prima fase della Coppa Italia 2022- 2023 si giocherà infatti nei seguenti giorni:
21-22 gennaio
24-25 gennaio
28-29 gennaio
La Final Four, invece, si disputerà venerdì 7 e sabato 8 aprile 2023.


Per tutti i calendari ufficiali clicca qui: link https://guidapratica.federvolley.it/campionati/coppa_italia_22-23.pdf/view
Altri Articoli
Fonte Nuova. Il talento emergente Mattia Morano alle finali nazionali di Basket
Un emergente ragazzo di Fonte Nuova Mattia Morano, classe 2006, cresciuto nelle giovanili della Sab-Asd Amatori Basket con cui ha condiviso esperienze e risultati, ha raggiunto un eccezionale traguardo sportivo, giocando con la maglia della “Virtus Roma 1960- Hsc Palocco”e proseguendo con dedizione la sua grande passione per il basket. Con allenamenti quotidiani fatti con…
Mentana. Roberta Ruggeri premiata dal CONI, alla presenza di Giovanni Malagò
Lunedi 22 maggio, nel salone d’onore del Coni a Roma, alla presenza del Presidente Giovanni Malagò, c’è stata una premiazione dedicata ai migliori dirigenti sportivi, che hanno contribuito nell’anno 2022-2023 allo sviluppo dell’Ente di promozione sportiva MSP Italia, riconosciuto dal Coni. Tra tanti dirigenti sportivi è stata premiata anche Roberta Ruggeri, insegnante del gruppo A.S.D.…
Castelchiodato. Il Mentana Calcio 1947 ha vinto la Coppa Rieti Under 17
Nel pomeriggio di oggi, Il Mentana Calcio 1947, che aveva già ottenuto un risultato straordinario, arrivando in finale della Coppa Provincia Rieti Under 17, è riuscita nella grandissima impresa di vincere il titolo. La partita ha visto trionfare la squadra Mentanese con il risultato di 3-2 contro la fortissima squadra Città di Rieti, match che si è svolto alle…
Commenta per primo