ICS Volley Santa Lucia VS Montesport Firenze, in casa – Sabato 21 gennaio

Si tratta della prima sfida in Coppa Italia per la squadra di Santa Lucia, quella che si disputerà domani, sabato 21 gennaio alle ore 18.30 presso l’I.C. Pirandello – Scuola Media (Fonte Nuova, RM), una gara tanto attesa.

Le romane di Santa Lucia, sfideranno Montesport Firenze in casa.

Solamente la vincente del girone a tre si qualificherà per la final four, in programma per il 7 e l’8 aprile.

Attualmente l’ICS Volley Santa Lucia, qualificata in Coppia Italia, è a +9 sulla seconda della classifica della serie B2 con 12 vittorie e solo 1 sconfitta.
Il prossimo appuntamento vedrà quindi lo scontro con Cavallini Pisa in trasferta, il 25 gennaio alle ore 21.00 a Pontedera.

La prima fase della Coppa Italia 2022- 2023 si giocherà infatti nei seguenti giorni:
21-22 gennaio
24-25 gennaio
28-29 gennaio

La Final Four, invece, si disputerà venerdì 7 e sabato 8 aprile 2023. 

Per tutti i calendari ufficiali clicca qui: link https://guidapratica.federvolley.it/campionati/coppa_italia_22-23.pdf/view  

IlTerritorio.net



Altri Articoli

Monterotondo. Quando Amos Cardarelli marcò Pelè

In questi giorni è scomparsa la leggenda del calcio Pelè, l’unico calciatore al mondo ad aver vinto ben 3 mondiali, nel 1958, 1962 e 1970, in finale contro l’Italia, colui che ha rappresentato più di tutti il numero 10 nel mondo del calcio, insieme a Diego Armando Maradona, trasformando un semplice numero in poesia calcistica.…

Guidonia. Un pilota guidoniano alla Parigi Dakar

Ci sarà anche un pilota di Guidonia Montecelio ai nastri di partenza del prossimo Rally Dakar, la famosa corsa che ha raccolto l’eredità della Parigi-Dakar. Stefano Moro, il prossimo 31 dicembre con il suo fuoristrada, un Mitsubishi Pajero Evolution, partirà da Sea Camp, in Arabia Saudita, e dopo 15 tappe e 5.000 chilometri percorsi nel…

Commenta per primo

Rispondi