Tor Lupara, fiaccolata in ricordo dei cinque ragazzi morti

La Comunità di Fonte Nuova si riunisce venerdì 3 febbraio alle ore 18:30 davanti la chiesa Gesù Maestro a Fonte Nuova (RM) per partecipare a una fiaccolata in ricordo dei 5 ragazzi Alessio, Simone, Valerio, Flavia e Giulia morti in un tragico incidente stradale giovedì notte.

Viaggiavano in sei nella Fiat 500, alle prime ore del 27 gennaio: Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Leonardo Chiapparelli e Simone Ramazzotti, 22 anni, romani di Tor Lupara, frazione di Fonte Nuova in provincia di Roma, le ragazze Giulia Sclavo e Flavia Troisi. Solo Leonardo si è salvato.

Le vittime condividevano viaggi, soprattutto Valerio, Alessio e Simone: a Venezia, a Follonica, e la passione per lo sport, appassionati di calcio e kick boxing. Al volante c’era Valerio, l’auto era intestata a sua madre.

È così, con una fiaccolata simbolica, che la comunità di Fonte Nuova e non solo si stringerà intorno al dolore dei familiari dei defunti ragazzi.

L’appuntamento solenne è fissato a venerdì prossimo, 3 febbraio 2023, alle ore 18.30 presso l’ingresso della Chiesa Gesù Maestro.

Commenta per primo

Rispondi