FONTE NUOVA. I funerali di Simone Ramazzotti e Alessio Guerrieri

I Funerali di Simone Ramazzotti e Alessio Guerrieri

Giovedì 2 febbraio 2023 avranno luogo i funerali di Simone Ramazzotti e Alessio Guerrieri, due dei cinque ragazzi morti nell’incidente di Fonte Nuova.

Un cordoglio condiviso dall’amministrazione comunale: «L’amministrazione comunale e la cittadinanza tutta si stringono con dolore alle famiglie delle vittime del tragico incidente». Così in una nota ufficiale è stato inoltre annunciato che il giorno dei funerali delle cinque vittime sarà proclamato il lutto cittadino. 

Giovedì 2 alle ore 14.00 presso la Chiesa di Gesù Maestro a Fonte Nuova avranno dunque luogo i funerali di Simone Ramazzotti e Alessio Guerrieri, cugini e amici, legati da un rapporto molto stretto, come dimostra l’album dal titolo “Cousinhood” che Alessio aveva messo tra le storie in evidenza su un noto social network e che in vari scatti immortala i due giovani sin da bambini, in varie immagini che ripercorrono il loro forte legame.

La fiaccolata simbolica

La Comunità di Fonte Nuova si riunirà venerdì 3 febbraio alle ore 18:30 davanti la chiesa Gesù Maestro a Fonte Nuova (RM) per partecipare a una fiaccolata in ricordo dei 5 ragazzi Alessio, Simone, Valerio, Flavia e Giulia morti in un tragico incidente stradale giovedì notte.

È così, con una fiaccolata simbolica, che la comunità di Fonte Nuova e non solo si stringerà intorno al dolore dei familiari dei defunti ragazzi.

L’appuntamento solenne è fissato a venerdì, 3 febbraio 2023, alle ore 18.30 presso l’ingresso della Chiesa Gesù Maestro.





Castelchiodato. Incidente in zona cimitero, traffico bloccato

A Castelchiodato di Mentana in provincia di Roma è avvenuto questa mattina intorno alle 8:00 un incidente in zona cimitero. Sono intervenuti sul posto le Forze dell’Ordine e i soccorsi, l’eliambulanza. Non si conoscono attualmente i dettagli riguardanti l’incidente. Traffico attualmente ancora bloccato in zona cimitero di Castelchiodato in via Benedetto Croce. In attesa di…

Tivoli. Grave incidente, blocco totale della circolazione

A Tivoli in provincia di Roma altezza località Colli di Santo Stefano direzione Villa Adriana è appena avvenuto un gravissimo incidente per cui è stato reso necessario il blocco della circolazione. L’incidente è avvenuto circa un’ora fa. Da una prima ricostruzione sembra essersi verificato un frontale violentissimo. Sul posto sono intervenuti ambulanze, vigili del fuoco,…

IlTerritorio.net

Le notizie delle nostre terre-La nostra idea è quella di portare nelle case di voi lettori tutte quelle realtà che riguardano il nostro territorio, quei luoghi che hanno visto lo sviluppo delle nostre città su terreni e su aree che hanno vissuto un passato lontano più di duemila anni. Da questo partiamo per raccontare i fatti avvenuti nel corso di questi millenni, con una attenzione verso la cultura delle nostre terre ma senza spostare il nostro impegno da ciò che ci accade attualmente intorno, mettendo in risalto, di volta in volta, fatti di cronaca, di sport e di attualità, compresa quella parte di amministrazione che ci è più vicina.

Circostanze e avvenimenti del nostro passato e del nostro presente, allungando lo sguardo verso il futuro.Questo non vuol dire non prestare attenzione al mondo che ci circonda. I nostri articoli e video vi parleranno della Storia e delle bellezze e anche di quanto accade in territori più lontani dalla nostra regione. Il nostro interesse primario è quello di offrire un servizio giornalistico che possa portare a un rapporto di continuità con voi, nostro punto d’incontro per la conoscenza e la divulgazione di notizie che riguardano il territorio in cui viviamo e anche oltre. È molto importante creare un filo diretto con i nostri lettori, con l’augurio di riuscire a comunicare in un mondo che ci allontana sempre di più. Giorgio Moscatelli

Commenta per primo

Rispondi