
I prossimi giorni saranno quelli dell’ultimo saluto alle cinque giovanissime vittime dell’incidente stradale dello scorso 27 gennaio. Giovedì 2 febbraio alle ore 14.00 presso la Chiesa di Gesù Maestro a Tor Lupara avranno luogo i funerali di Simone Ramazzotti e Alessio Guerrieri.
Venerdì 3 febbraio alle ore 11.00, sempre presso la Chiesa di Gesù Maestro, si svolgeranno i funerali di Flavia Troisi insieme a quelli di Valerio di Paolo.
La sera alle ore 18.30 è in programma una fiaccolata in ricordo dei cinque ragazzi. L’appuntamento è fissato a venerdì, 3 febbraio 2023, alle ore 18.30 presso l’ingresso della Chiesa Gesù Maestro.
Sabato mattina a Roma dovrebbero svolgersi quelli di Giulia Sclavo.
L’APPELLO AI COMMERCIANTI: SERRANDE ABBASSATE DURANTE I FUNERALI
L’assessore al Commercio di Fonte Nuova, Cecilia Vitelli, ha lanciato un appello a tutti i commercianti di tenere le saracinesche delle attività abbassate in segno di lutto. Quindi al momento: giovedì dalle 14 alle 15:30 . Venerdì dalle 11 alle 12:30 e dalle 18:30 fino alle 20:00.
Commenta per primo