La proposta di legge per accorpare Colleverde a Fonte Nuova di Valerio Novelli (M5S)

Roma, 9 Febbraio. “Il mio primo impegno per il territorio, qualora verrò rieletto in Consiglio Regionale, è una proposta di legge che prevede l’aggregazione al Comune di Fonte Nuova delle frazioni di Colleverde, Colleverde II, Poggio Fiorito e Parco Azzurro” – dichiara Valerio Novelli, candidato alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio per il Movimento 5 Stelle.

“Ritengo che questa proposta di legge possa rappresentare un vantaggio a livello territoriale per via della prossimità di Colleverde a Fonte Nuova e per la conseguente fruizione dei servizi comunali ed amministrativi per i cittadini” – continua Novelli.

“L’iter della proposta di legge prevede l’approvazione da parte del Consiglio Regionale del Lazio e, una volta effettuato questo passaggio, saranno i cittadini che dovranno esprimersi con un referendum in merito. A mio avviso si tratta di un’opportunità che i cittadini di Fonte Nuova e quelli di Colleverde dovrebbero avere la possibilità di cogliere”- conclude il candidato pentsatellato Valerio Novelli.

La proposta di legge per accorpare Colleverde a Fonte Nuova di Valerio Novelli (M5S).

Redazione de ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi