Mentana. I.C. “Città dei Bambini”, inaugurata la Scuola dell’Infanzia

Nella mattinata di mercoledì 8 febbraio, a Mentana, nella sede dell’I.C. “Città dei Bambini”, genitori e personale scolastico dell’Istituto si sono dati appuntamento, presso i locali della Scuola dell’Infanzia, per partecipare alla sua inaugurazione dopo il recente rinnovo. All’incontro erano presenti anche l’Assessore Angelini del Comune di Mentana e il Presidente del Consiglio di Istituto avv. Fronzetti.

Il Dirigente scolastico Prof.ssa Maria Vittoria Pomili ha brevemente illustrato le novità degli arredi, realizzati grazie ai fondi europei PON. Un mix di arredi colorati, tavoli a petalo, sedie ergonomiche, scaffali per giochi e nuovi armadi. I partecipanti hanno potuto assistere anche alle lezioni di inglese, realizzate con il metodo HOCUS & LOTUS e alle lezioni di psicomotricità realizzate con l’ausilio delle LIM.

Il percorso nella scuola è stata l’occasione per condividere con la Comunità scolastica un momento di crescita dell’Istituto a favore del lavoro svolto quotidianamente da tutto il personale.

Durante il percorso sono stati inoltre presentati i futuri progetti programmati per i prossimi mesi.

Mentana. I.C. “Città dei Bambini”, inaugurata la Scuola dell’Infanzia
Scuola dell’infanzia a Mentana i.c. città dei bambini

Redazione de ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi