
Da Tivoli, in provincia di Roma, giungono voci che la storica panineria di Pippo, ha chiuso per sempre.
Dopo la morte del figlio, Massimo La Rosa, avvenuta un mese fa improvvisamente, è cambiato tutto:
La serranda è sempre abbassata. Alcuni clienti che arrivano da lontano, affezionati, continuano a recarsi di fronte alla panineria, senza sapere i fatti recentemente accaduti: “Sono andato da Pippo a Tivoli un istituzione dei panini nel Lazio.
Ci sono 2 volte ed è sempre chiuso per ferie
Non ha un sito internet un numero di telefono
gli orari del negozio sono sbagliati perché dice che è sempre aperto.
Questa sera stanco di trovarlo sempre chiuso ho chiesto alla frutteria vicino e mi ha detto che Pippo sta molto male sta e che gli è morto un figlio la settimana scorsa e che l’altro figlio non ha molta voglia di aprire…
Ecco spiegato il motivo”.
Pippo a Tivoli era come una colonna portante, per tutta la comunità e non solo: panineria storica, amata da chi frequentava per lavoro o per diletto l’area Est della Provincia di Roma. E così chiude per sempre? Le notizie sono ancora vaghe e da accertare, ma c’è chi sul noto social network scrive
“lo so per certo… lavoro con colleghi che sono di Tivoli e mi hanno confermato che ha chiuso!”.
Pippo a Tivoli ha chiuso per sempre?
Pippo a Tivoli: quando riapre
Pippo a Tivoli sembra aver definitivamente chiuso: ma ad oggi, 23 febbraio 2023 le notizie sembrano smentire la tragica chiusura. Alcuni conoscenti del luogo infatti sostengono che la riapertura della panineria storica sia da aspettare per marzo 2023.
Commenta per primo