
Domenica scorsa, a Guidonia, la gara di ballo Msp Dance Cup, alla quale avevano preso parte bambini e adolescenti, si è conclusa con insulti e borsettate. A sedare gli animi dei genitori ci hanno poi pensato le forze dell’ordine che hanno interrotto la zuffa e la competizione.
Presente sul posto l’ex gieffina e showgirl Guendalina Tavassi, che afferma “Sono arrabbiata e disgustata.”
In effetti, molti l’hanno indicata come la colpevole di un litigio tra madri, presenti al torneo hip-hop femminile al Cadillac Village di Guidonia Montecelio. Quella che doveva essere una festa per piccole ballerine si è trasformata in un incubo, con le tribune trasformate in anelli. E tutto, pare, solamente a causa di posti occupati indebitamente. E poi, comunque, come in ogni controversia di questa portata, ci sono state distorsioni e mobilitazioni.
Del resto in questo caso una delle protagoniste ha un nome noto, quello di Guendalina, e la sua notorietà fa sì che l’episodio, già fuori luogo, ha avuto ancora più risonanza mediatica. “Ma le cose semplicemente non sono andate come avevano detto”, ha detto l’ex concorrente del “Grande Fratello“.
“Ho visto molta gente ammassata, e una signora che picchiava un’altra mentre aveva una bambina piccola in braccio, davvero una bryttissima scena, che mi ha scioccata. Ho iniziato ad urlare in quanto non stava intervenendo nessuno. Poi, dopo un po, qualcuno si è degnato di dividerle e mi sono fatta avanti per cercare di calmare gli animi. successivamente sono giunte le forze dell’ordine ed hanno allontanato queste persone. Io sono all’interno dell’edificio ed ho fatto una storia Instagram per raccontare ciò che stava accadendo, senza mostrare i volti delle persone in causa, ma molte persone hanno iniziato a prendersela con me, che, a dir loro, stavo sfruttando la mia notorietà, per far risonare i fatti appena accaduti. Così ho tentato di spiegare che non avevo ripreso nessuno di loro, ma semplicemente avevo detto che stavano accadendo cose davvero fuori dal mondo, senza alcun dettaglio preciso. E invece si sono infuriati tutti con me facendomi passare per la colpevole dei misfatti” La Showgirl ha raccontato la sua versione ai suoi fans nelle stories su Instagram.

Commenta per primo