Monterotondo. Nella Giornata Mondiale della Commedia dell’Arte va in scena “Dejanira a la corte dei comici”

Sabato 25 Febbraio alle ore 20.30, a Monterotondo, presso il Teatro Comunale Ramarini, andrà in scena “Dejanira a la corte dei comici“, il viaggio di una comediante alla Corte dei Comici della Commedia dell’Arte.

Ideato, scritto, diretto e interpretato da Elisabetta Centore, con la Consulenza Musicale a cura di Franco Monaca, allestimento scenico e montaggio a cura di Francesco Centore, e la consulenza Scenica e Teatrale di Sara Girgenti Franchetti, Giulio D’Ascenzo e Cecilia Di Stefano.

Rassegna organizzata dall’Associazione & Compagnia Teatroantico, in collaborazione con il SAT e con il Patrocinio del Comune di Monterotondo e della Fondazione Icm Monterotondo.

L’ingresso è libero e gratuito.

Monterotondo. Nella Giornata Mondiale della Commedia dell’Arte va in scena “Dejanira a la corte dei comici”

ilterritorio.net

Commenta per primo

Rispondi