
“Dopo circa 10 anni mi sono deciso a dare le dimissioni dalla presidenza della Sab-Asd Amatori BASKET-Fonte Nuova.
Ringrazio tutti per questi anni bellissimi che mi hanno dato molto, ma era anche giunto il momento di favorire un ricambio.
Ora potrò dedicarmi alla politica in un momento in cui il nostro comune ha veramente bisogno di un modo di intendere la cosa pubblica in un modo diverso da quello in corso.
Lo sport è e rimane non solo una attività fisica che fa bene al corpo, ma anche uno stile di vita e di valori che possono e devono essere trasportati anche nella società civile.
Un grande e ideale abbraccio a tutti coloro che mi hanno aiutato e supportato in questi anni di presidenza, nel Direttivo o come Dirigenti,ai vari Coach che si sono succeduti,a tutti gli atleti e alle loro famiglie” – Dichiara Gian Maria Spurio sul noto social network, nella mattina di venerdì 10 marzo 2023, dichiarando ufficialmente le dimissioni.
Gian Maria aveva riattivato e sostenuto il basket di Fonte Nuova sia maschile che femminile, con progetti mirati all’inserimento di ragazzi diversamente abili, un’ attività durata per circa 10 anni.
Commenta per primo